Complimenti per le foto!!!nonsolomaiali
qualche anticipazione
Complimenti per le foto!!!
P.S. Caspita che strada sassosa
Per fortuna che quest'anno in Puglia mi sono esercitato sulle pietraie e purtroppo ho anche fatto qualche puntino sui cerchi (che poi ho prontamente ritoccato con la vernice nera), almeno quando capiteranno strade sassose non mi prenderà un infarto ad ogni sasso che toccherà sui cerchigrazie
si ma molto divertente, prima o poi ti tocca!
Rik ... niente fango o sbaglio??? regge ancora il fondo?
terreno perfetto! solo qualche sporadica pozzanghera facilmente aggirabile; in realtà il tratto a rischio fango è limitato, quasi tutto il giro è su fondo non soggetto a rischio fango o-o
BELL'ANIMALO!ebbene oggi c'è scappato un giro bello e selvaggio nei monti della tolfa, caldo piacevole e percorso vario in una natura inconaminata e piena di animali.
eravamo io, mares, Ricky.ebasta ed il teorico; ho fatto un sacco di foto per cui domani penserà Mimmo a preparare un fotoalbum.
per ora ne posto solo un paio, la prima è una foto di Mimmo che oggi merita una menzione d'onore, me stà a diventà un freerider!!!
oggi ha acquistato fiducia nella bike ed affrontato con disinvoltura discesoni sconnessi veloci e tratti tecnici e pietrosi, un vero salto di qualità
bravo Mimmo! o-o
gajardo!
meritata pizza
alle 5 del pomeriggio dove lo trovavi un ristorante?PS:Anfamoni! Non solo ve sete annati affàngiro quanno tutti lartri staveno a sgobbà, mavvesete pure magnati la pizza economica a sbafo!
Makkésoloquannocestoio sannamo affàssonà da li ristoranti?
ornitorinco...glionito
Complimenti per le foto a Tostarello!!!
....
P.S. Ho notato che Tosty ha cambiato le manopole del manubrio con le Ergon. Molto belle!!!
Per quello che fai tu forse delle manopole così conformate ti ostacolano leggermente nell'affrontare le discese in fuorisella a sella abbassata, penso che ti troverai meglio con le manopole da free rideme le ha date Marco per farci un test, qui trovi le mie impressioni, in settimana le restituisco e prossimamente proverò quelle da free-ride o-o
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81219
me le ha date Marco per farci un test, qui trovi le mie impressioni, in settimana le restituisco e prossimamente proverò quelle da free-ride o-o
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81219
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?