bè, semmai famo un giro assieme al superone x qualke parco... tenemose informati...A QUALSIASI ORA ! o-o
SENNò C'è QUESTO è...mi ripeto...
http://www.pedalando.org/e107_plugins/pedalando_calendario/calendario.php?id=436
Fatemi sapere... io devo solo aspettare la fine del Gran Premio, poi sono libero.bè, semmai famo un giro assieme al superone x qualke parco... tenemose informati...A QUALSIASI ORA ! o-o
Guarda Ke Sole !!! :-?
Il giro dei parki non è di pedalando, ma aperto a tutti... o-o
Premesso;
ci vogliamo vedere verso le 15:00 diciamo a Piazza del popolo
...e poi si và in giro? o-o
Per me a Piazza del Popolo alle 15:00 va bene, però dato che mi sto annoiando mi sa che esco e faccio un giro anche prima delle 15:00, tanto più di 300 Km come ha fatto quel famoso solista l'altra settimana non credo di accumularli.Guarda Ke Sole !!! :-?
Il giro dei parki non è di pedalando, ma aperto a tutti... o-o
Premesso;
ci vogliamo vedere verso le 15:00 diciamo a Piazza del popolo
...e poi si và in giro? o-o
Scusa l'ignoranza, se ci si arriva in bici mi andrebbe bene, se no non posso. Pure una marcigliana (che non ho mai fatto) mi andrebbe bene... insomma decidete voi che ci capite, io conosco solo tre, quattro parchi e vado sempre in quelli.ma alle 11 a Mentana per un giro al parco della gattaceca?
ma alle 11 a Mentana per un giro al parco della gattaceca?
Ah allora è lontano...intendi per rimanere a pranzo fuori?
Xkè no...
Scusa l'ignoranza, se ci si arriva in bici mi andrebbe bene, se no non posso. Pure una marcigliana (che non ho mai fatto) mi andrebbe bene... insomma decidete voi che ci capite, io conosco solo tre, quattro parchi e vado sempre in quelli.
Si, dimmi a che punto e a che ora che ce metto n'oretta ad arrivare agli acquedotti.ore 11:30 al CENTRO GIOTTO sulla TOGLIATTI
daje SUPER ke te portamo co la makina...
...io parto da cinecittà e vado al Giotto in bici, se vuoi ci vediamo vicino all'acquedottie andiamo insieme...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?