Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
o-o




Concordo pienamente, d'altronde Tostarello non è tostarello per niente!!!!!!

o-o o-o o-o o-o



(o pe dilla come magno)

Concordo pienamente, d'artronne Tostarello nun è mica tostarello pe senza gnente!!!!!!


Comunque se non vogliamo fare così io propongo un'uscita CX cittadina per sabato prossimo, partenza da piazza del Popolo alle ore 6,30 e rientro nello stesso posto alle 9,30 dopo essere arrivati ed aver girato per la caffarella.

Se c'è qualche matto che si vuol unire a me mi mandi un Messaggio su questo post entro venerdì alle 18,30 o-o


P.s. non è uno scherzo, il prox we mi devo allenare anche in barca e non voglio passare il we senza bicicletta
 

marcop

Biker superis
Certo che però a Leò ste zozzerie della barca a vela le potresti pure lascià perde.
A quell'ora alla caffarella ce trovi i pinguini.
Non so se ti ricordi qualche mese fa??? Ed era ancora inverno....

Poi che è sta storia che sei stato sui simbruini.......che pareva il polo. Indove le hai messe le foto perchè io nun ce l'ho???

saluti Marco
(il cognato del pedale)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

@ marcop tinviolefotopere-mail

@ chivovenì appuntamento sabato alle 6,50 sotto casa di Albertone (Sordi) p'annà alla caffarella

chi vo venì s'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che domenica
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BUONA REGATA????? Non si dice porta sfi....a!! perfortuna vado a fare un allenamento, (si dice buon vento?) si si, si dice buon vento, adesso esco che ho una partita a calcetto

come ai sub non si dice BUONA PESCA!

meno male che non hai una gara
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Chi rimane a Roma in questo week end pasquale per giretti tranquilli..?...
Probabilmente mi farò una bella uscitina anche il giorno di Pasqua visto che sarò sola...
Ovviamente devo prima vedere se la mia biga funziona ancora , in quanto sabato scorso ho deciso di mettere alla prova per la prima volta le mie abilità "officinali" e seguendo il consiglio dei miei "fidi" amici, ho smontato(e poi rimontato ) tutte e due le ruote della bici per dare una bella lavata al tutto (biga compresa )dentro la mia vasca..:-?
Devo dire che ce l'ho fatta egregiamente (o almeno sembrerebbe ) ..però temo il momento che ci salirò sopra per farci un giro...non vorrei trovarmi "accartocciata" da qualche parte o con qualche "cigolio" di troppo...

o-o
 
D

dolomia

Ospite
tranquilli? con te???

io comunque resto a Roma, e pedalare pedalo...
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ciao a tutti gente volevo sapere è possibile unirsi al vostro gruppo in previsione di uscite tranquille visto la mia biga?
 
M

mares

Ospite
ciao a tutti gente volevo sapere è possibile unirsi al vostro gruppo in previsione di uscite tranquille visto la mia biga?
Certamente. o-o
obbligatori: casco e voglia di caxxeggiare

p.s. non sono riuscito a leggere il fumetto sulla vignetta di altan, che c'è scritto?
 
M

mares

Ospite
di sicuro hai beccato il topic giusto per le tue caratteristiche.
Si comincia col fiorino, poi si passa al giro maskio e infine si arriva al FR della caffa o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo