Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
confermi la mia ipotesi! 52 km.. di chiacchiere! :mrgreen:


be...se pensi che siamo partiti alle 11(vabbè 12 và...) e finito il giro alle 18 , puoi farti una idea......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cmq abbiamo anche pistato dai...Io almeno ho camminato(non a caso ero spesso prima:mrgreen:)...Il bello delle piste ciclabili(quindi con itinerario preciso) è quello che, se vuoi pedali e vai avanti, poi ad un certo punto puoi anche fermarti ad aspettare gli altri...:mrgreen:E poi al ritorno ci siamo fatti tutto bitume, e siccome si stava facendo tardi, abbiamo fatto nessuna chiacchiera e solo pedalate.....:-?
 
M

mares

Ospite
a giudicare dalle foto vi ho visto che stavate a chiacchierare a villa borghese vicino ad una fontana tra piazza di siena e via pinciana...
3 uomini, 2 donne ed una specialized azzurra con FOX 36... sì eravate voi... ;-)
Forse ti ho notato pure io, tu con una full con fox e una ragazza con una front? o-o
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Forse ti ho notato pure io, tu con una full con fox e una ragazza con una front? o-o
o-o
sì, ero io co' mi' moje... e la Liteville
eravamo in giro per commissioni... e caffè alla casa del cinema; definire la bici da città con cestino della decathlon da 99€ di julia una "front" è molto "gentile" da parte tua... :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ma porta pazienza, le foto le posso uploadare solo da casa, e poi le batterie sono in ricarica, ancora non ho potuto scaricarle dalla macchinetta :mrgreen:

:smile: :smile: :smile:
Considera che se vuole usarle per più di 20 secondi consecutivi deve ricaricarle per almeno 1 settimana ....
:smile: :smile: :smile:

Un giorno scriverò un libro : "Tostarello e il mistero delle pile sempre scariche " :))): :))): :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
superato l'inconveniente tecnico :smile: ecco finalmente le foto! :-x

Marzolina superstar, qui all'inizio del giro ma alla fine era fresca tale e quale :-)


tutti in azzurro, che siano popodalazio? :mrgreen:


che è successo? :idea:


è in arrivo un altro aquilotto :))):



bella Roma! :-) a parte il traffico :zapalott:



ed eccoci alla fontana di villa borghese


alla prossima streettata, magari in notturna :freeride:

ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ha parlato miss efficienza...
chi ti ha riparato la ruota?
chi ti ha raddrizzato il forcellino?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

be...se la ruota fosse stata quella anteriore, ci avrei anche provato...:mrgreen:
ma onde peggiorare le cose, ho preferito far fare a chi ne sapeva di piu' di me....:mrgreen::mrgreen:
...il forcellino?....e che cosa è?.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Rieccoci qui.....
dunque...come dicevo prima, bellissima giornata...il sole ci ha assistito per tutta la giornata..:-?
Gli inconvenienti sono iniziati pero' subito...a partire dalla ruota posteriore bucata....ma niente niente qualcuno me la tirava?..:quinonsp::mrgreen:
Insomma, non sapendo cambiare la ruota posteriore, carico la bici in macchina e mi affido al buon cuore di tosty che mi viene incontro a villa pamphili per aiutarmi a sistemare la mia biga...e infatti cosi avviene...
Dopo avere fatto, ci si dirige al circo massimo (in quanto il caro mares se la stava prendendo moooooooolto comoda:sculacci::mrgreen:) e cosi' ci avviciniamo dalle sue parti...Una volta arrivati tutti, ci si incammina per villa celimontana, ma poichè dovunque si andava era praticamente pieno di macchine e persone, decidiamo su consiglio di Ricky, di dirigerci via ciclabile verso villa borghese, villa ada e parco dell'aniene...
In quel di villa ada, appena entrata, faccio il mio secondo volo a causa del fondo viscido e fangoso :twisted:e solita performance ormai, mi catapulto...:zapalott:
Li si scopre che la mia bici ha qualcosa di storto che fa uscire la catena dai pignoni (non ho capito che)e tutti gli uomini si mettono di buona lena riuscendo a sistemare il tutto (per mano di Ricky:bacetto:).
Da li ci siamo incamminati verso il parco dell'aniene che io in verità conoscevo gia' pero' dalla parte opposta...e cammina cammina abbiamo pedalato una cifra uscendo vicino una baraccopoli a ponte mammolo :zapalott: in un percorso pieno di pozzanghere di acqua e fango dentro le quali stavo per rimanere incastrata e quasi costretta ad affondare il piedino per non cadere......:mrgreen:
Essendo ormai un po' tardi, marzolina decide di tornare indietro con la metro...e così mares e marzolina se ne vanno in quel di metro di rebibbia...
Io ricky e tosty torniamo indietro per bitume(sia mai che mi tiro indietro su bitume) :mrgreen: fino ad arrivare dopo tanto pedalare al nuovo bivio dove ricky ci saluta e noi si va verso il gianicolo nell'ultima salita che mi fa definitivamente stramazzare....:mrgreen:
Insomma...giornata bella per il tempo...bella cmq per la pedalata..e sopratutto bella per la compagnia ...Sono contenta che si è aggregata anche marzolina ...e cmq dispiaciuta per la mancata presenza di Cristiano..:cry:

ORa allego un po' di foto...

Tostarello ripara la frw....:-?


Alla buon ora:mrgreen: arriva anche il mares ma lo perdoniamo solo perchè c'è marzolina...:mrgreen:




Tosty e dietro gli altri, fanno lo slalom fra i pulman dietro al colosseo..Io ovviamente visto che si stava su bitume, ero sempre prima..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Ricky decide di farsi le scale della ciclabile con la belva...ma le scale erano scivolose (non solo di acqua:zapalott:) e ci rinuncia evitando una caduta...:-((


I mitici dietro villa borghese (vicino a ............meglio non dire..:mrgreen:)


i meccanici al lavoro studiano il problema.....la mia povera FRW è malconcia...:cry:




I "fiori" tra i fiori..:beautifu::beautifu::-?:mrgreen:



tutti fra le margherite...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



mares e marzolina...:romeo:



Tosty alla ciclabile dell'aniene (avevo sbagliato e ho dovuto caricare diversamente la foto...pero' sei sponsorizzato..:mrgreen:)
000_0330x.jpg



i due prodi popodalazio:mrgreen:, non contenti del fondo della ciclabile molto poco maschio, decidono di buttarsi in un canneto (con sorci annessi..:))):)



siamo arrivati al ponte della nomentana..


Alex al parco dell'aniene..foto fatta senza preparazione...:mrgreen::))):d'altronde la macchinetta per fare le foto funzionava solo la mia...(tosty :sculacci:)



Albero nel parco...con mostruoso nido di api all'interno che fa scappare il caro ricky che ci si era appostato per fare la foto...:via!:


marzolina e mares ci salutano alla metro..



Alex con i vestiti inguardabili, piena di schizzi di fango dappertutto :zapalott:



Alex e tosty al gianicolo..:-?..siamo quasi arrivati...:-?






Ok...una faticata per caricare queste foto ragazzi..la prox volta portate la macchinetta e fatele voi... :scassat::via!::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questo è quanto...53 km.....o-o

PS Andrea se vuoi gli originali, manda in mp la tua email...poi spediro' anche agli altri..


Ehmmm .... Ehmmmmm..... :mrgreen: :mrgreen:

Ma qui mi sa che c'è stata un pò di censura .... o sbaglio .... ????

Io mi ricordo che erano state fatte anche altre foto .... che però qui non compaiono !!!!!

T A L E B A N A .... !!!!

:-) :-) :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ehmmm .... Ehmmmmm..... :mrgreen: :mrgreen:

Ma qui mi sa che c'è stata un pò di censura .... o sbaglio .... ????

Io mi ricordo che erano state fatte anche altre foto .... che però qui non compaiono !!!!!

T A L E B A N A .... !!!!

:-) :-) :-)


vero??????....Abbi il coraggio di dire quali sono, cosa trattavano e fatte su consiglio di chi.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...e poi tanto talebana non sono perche' ho spedito "TUTTE" e ribadisco "TUTTE" le foto sia a tosty che a mares....quindi volendo....potete "ricattarmi"...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vero??????....Abbi il coraggio di dire quali sono, cosa trattavano e fatte su consiglio di chi.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...e poi tanto talebana non sono perche' ho spedito "TUTTE" e ribadisco "TUTTE" le foto sia a tosty che a mares....quindi volendo....potete "ricattarmi"...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si ma continuo a dirti che non riesco ad aprirle perchè non ho il programma adatto e non lo posso installare sul pc aziendale :sculacci:

Mimmoooo ma te le vedi? mandamele un po', anche in formato ridotto purchè convertite
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si ma continuo a dirti che non riesco ad aprirle perchè non ho il programma adatto e non lo posso installare sul pc aziendale :sculacci:

e di chi è la colpa secondo te?..:sculacci: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè dai , da casa ti mando allora una ad una solo quelle dove ci sei tu...che ci vuole minor tempo...Io le avevo zippate tutte per fare un invio unico altrimenti con jumbo mail devi caricare un file per volta...o-o

Cmq meglio così....almeno ci sarà uno in meno che mi potrà ricattare...:mrgreen: :mrgreen: :))):
 
M

mares

Ospite
e di chi è la colpa secondo te?..:sculacci: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè dai , da casa ti mando allora una ad una solo quelle dove ci sei tu...che ci vuole minor tempo...Io le avevo zippate tutte per fare un invio unico altrimenti con jumbo mail devi caricare un file per volta...o-o

Cmq meglio così....almeno ci sarà uno in meno che mi potrà ricattare...:mrgreen: :mrgreen: :))):
il problema non è winzip ma winrar, a me sono arrivate compresse prima con uno e poi con l'altro programma. Mi sa che Tosty, così come Franca, non ha winrar. Se usi solo winzip penso che non ci siano problemi.
Intanto le mando a Ric in formato compresso.
 
M

mares

Ospite
Ehmmm .... Ehmmmmm..... :mrgreen: :mrgreen:

Ma qui mi sa che c'è stata un pò di censura .... o sbaglio .... ????

Io mi ricordo che erano state fatte anche altre foto .... che però qui non compaiono !!!!!

T A L E B A N A .... !!!!

:-) :-) :-)
Il regolamento del forum non permette la pubblicazione di foto di mod (anche ex) in versione topless o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e di chi è la colpa secondo te?..:sculacci: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè dai , da casa ti mando allora una ad una solo quelle dove ci sei tu...che ci vuole minor tempo...Io le avevo zippate tutte per fare un invio unico altrimenti con jumbo mail devi caricare un file per volta...o-o

Cmq meglio così....almeno ci sarà uno in meno che mi potrà ricattare...:mrgreen: :mrgreen: :))):

il problema non è jumbo mail o che siano zippate, le ho salvate, ma poichè sono .rar non ho il programma per vederle :cry:

comunque non importa perchè:

1) metto su chiavetta le foto e le sposto sull'altro pc oppure
2) mi sono preso il link dalla tua e-mail e me lo sono spedito in MP così stasera provo ad aprire direttamente sull'altro pc
o-o

ed avrò finalmente le prove compromettenti :mrgreen: :))): :loll: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il problema non è winzip ma winrar, a me sono arrivate compresse prima con uno e poi con l'altro programma. Mi sa che Tosty, così come Franca, non ha winrar. Se usi solo winzip penso che non ci siano problemi.
Intanto le mando a Ric in formato compresso.


centrato in pieno! o-o

grande Mimmo :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo