Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma con che progressione migliora??!? io rispetto ad un anno fa ho migliorato di 4 secondi (anche se fino due/tre mesi fa stavo intorno ai 7minuti! )
tra un po' ci mette meno a salire che a scendere


Aho.....sarà la botta ma mica t'ho capito....
Tu rispetto ad un anno fà sei migliorato di 4 secondi...pero' fino a due tre mesi fà, facevi i tornantini in 7 minuti rispetto ai 5:47 di adesso.....
Il conto non mi torna...o sono fusa io che non capisco?.....
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
te se scaldato il neurone, fallo riposà che non è abituato a funzionare!

l'anno scorso a forza di migliorarmi ero arrivato a 5:51 (ad agosto mi sembra)
tutti i tentativi fatti questo inverno (e fino a poco fa) oscillavano tra i 6:45 e i 7:15 (eppure questo inverno mi sono allenato parecchio...)
Venerdì non potendo venire sui simbruini (per fortuna! visto come sono andate le cose...) ho riprovato e c'ho messo 5:47
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Senti....innanzitutto stai MANZO....e non ti agitare....

Guarda che ce ne voleva di ingegno per capire tutto sto ragionamento contorto che hai esposto ora, da quello che avevi detto prima ehhhhh.....Non te la prendere con me che il mio neurone fa il lavoro di tutti quanti i tuoi.....

o-o
 

pilone35

Biker novus
16/6/07
33
0
0
Roma
Visita sito

dormi dormi pupo bello

fateve nantro sonno e le uniche due donne der forum ve lassano annà aff...... affansonno. o-o
 

pilone35

Biker novus
16/6/07
33
0
0
Roma
Visita sito

eppoi nun è che me dispiace solo pe le donne........ è che io sò normale...... me nteresseno solo le donne......... tu sei sicuro che te nteresseno solo quelle????????

Daje sto a scherzà nun t'offende anca tu te prego.
E' ovvio che per cavalleria mi dispiace soprattutto per le ragazze no?
 

pilone35

Biker novus
16/6/07
33
0
0
Roma
Visita sito
E' passato il Ciclone Valerione....che ha fatto GIUSTAMENTE PULIZIA ... e altrettanta ne continuerà a fare quando serve....



Cara Alexx,
mi dispiace che tu ti sia risentita dello scherzo che per ridere si è fatto qui, ma tu le tue ragioni potevi averle, altri per la loro volgarità no.
Auguri e comunque complimenti alla mamma.

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cara Alexx,
mi dispiace che tu ti sia risentita dello scherzo che per ridere si è fatto qui, ma tu le tue ragioni potevi averle, altri per la loro volgarità no.
Auguri e comunque complimenti alla mamma.


scusami ma il primo a fare allusioni "volgari" sei stato tu...gli altri si sono adeguati...
nessun problema ad accogliere nuovi biker se però hanno rispetto per la comunità nella quale entrano e delle persone che ancora non conoscono..
 
M

mares

Ospite
Stasera giretto in centro?
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze, che domani non potranno o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo