Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
In merito a questo topic basta solo mettersi daccordo per evitare duplicazioni, mi aspetto dal titolo "Uscite XC" qualcosa di diverso da quanto presente negli altri topic:

- li "giro maschio" direi per i giri AM (anche spinto);
- "quelli della Caffa" ovviamente per uscite in Caffa;
- "Uscite XC" per uscite più in stile XC e con non molte difficoltà tecniche;

Non so se sposate questa mia classificazione ma io la vedo così, altrimenti non ci si capisce nulla o-o

Sono totalmente d'accordo, con una ulteriore precisazione: alcuni topic sono "toponomastici". Caffa è caffa, montecavo è montecavo. Quindi si spiegano da soli!

resterebbe da specificare nei titoli quello che suggerisci: che qui sono proposte più o meno buone per chiunque abbia un allenamento medio, mentre giromaschio è per quelli che vanno ma proprio vanno.

Però non mi preoccupo più di tanto. Nel senso che questa sezione ogni tanto ha dei sussulti e dei borborigmi (del resto siamo in gran parte su suolo vulcanico) ma poi, dopo qualche agitazione, ritrova i suoi splendidi equilibri.
 
D

dolomia

Ospite
Per Mario e Gerry: giro bellissimo; che lo fosse me lo avevano già detto, ma le inquadrature e le foto scelte (e i modelli, ovviamente) lo fanno capire ancora meglio.

Domanda: ma ora è abitudine che si costituiscano le coppie? Dopo i gemellini popodalazio ora è il turno dei riavulilli rossi? :mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bellissime foto, mi dispiace tanto, ma giuro che non ero assolutamete in grado di venire...

insomma tra la caduta piu' idiota del mondo la scorsa settimana e ieri con i
giramenti di testa me sa che qualcuno me sta a gufa'!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io penso di sapere chi è ...ho in mente una streghina che non sopporta le salite e che invidia le nostre belle uscite xc!!!:))): :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

se se...aspetta che sono appena tornata da un "girettino" e devo mangiare, poi ti faccio il resoconto...Per la "maledizione" non ci posso fare nulla...va oltre il mio controllo....:)))::)))::))):
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
eccone altre...

1. Gerry nel tratto con i rovi ..sembra uscire dalla casa degli antenati...
2.3. Vence prova la Be mad in un passaggino tecnico niente male!!!
4.5. arriviamo al bellissimo borgo di San Gregorio di Sassola

Molto belle tutte le foto ma ho apprezzato in particolare queste!Sicuramente anche questo va nei giri che vorrei fare (alla fine stanno diventando un pò troppi) :mrgreen:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Si, ma non solo.
Il topic deve servire soprattutto agli indecisi per buttare giù un'idea e cercare di aggregare un gruppo.

Si ma in qualche modo devi per forza differenziarti dagli altri topic dando un'idea del tipo di giri che si organizano in questo thread altrimenti non si capisce nulla e si rischia solo di duplicare.

Una volta deciso che fare si può aprire un'apposita discussione oppure postare sul giro maschio o dove si vuole.

Su questo non sono daccordo, se è questo lo scopo si può scrivere direttamente sul "giro maschio", io la intendevo come il mio omonimo (oltre a chiamarci nello stesso modo la pensiamo anche uguale :mrgreen:

dolomia ha scritto:
Sono totalmente d'accordo, con una ulteriore precisazione: alcuni topic sono "toponomastici". Caffa è caffa, montecavo è montecavo. Quindi si spiegano da soli!

resterebbe da specificare nei titoli quello che suggerisci: che qui sono proposte più o meno buone per chiunque abbia un allenamento medio, mentre giromaschio è per quelli che vanno ma proprio vanno.

Però non mi preoccupo più di tanto. Nel senso che questa sezione ogni tanto ha dei sussulti e dei borborigmi (del resto siamo in gran parte su suolo vulcanico) ma poi, dopo qualche agitazione, ritrova i suoi splendidi equilibri.
 
D

dolomia

Ospite
se se...aspetta che sono appena tornata da un "girettino" e devo mangiare, poi ti faccio il resoconto...Per la "maledizione" non ci posso fare nulla...va oltre il mio controllo....:)))::)))::))):

attenzion attenzion! ora la rossa ci guarda direttamente dall'avatar!

Attenti a come vi muovete! :mrgreen:

(anvisto che pupa? :beautifu:)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:

Ragazzi che occhio...!!!!! e non posso mancare un momento che vi scatenate alle mie spalle ai danni del mio avatar...:smile::smile::smile:

La foto è fresca fresca di oggi:mrgreen:, ed anche se in effetti era un po' chiara, l'ho sovraesposta appositamente bilanciando la foto con un programma....affinche' non fossi troppo "riconoscibile"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@vencermario: sarebbe meglio se qualcuno RIMORCHIASSE me.....specie quando vado in salita...:)))::)))::))):...fatevi avanti prego....:)))::)))::))):
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.424
9.508
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buongiorno a tutti.....o-o
Se lo scopo di questo topic è quello di ''meglio organizzare'' le nostre uscite.......beh....abbiamo già cominciato male......:zapalott:
Cmq..a questo c'è rimedio.....:saccio: ......:mrgreen:
X non incasinare ancora di + questo 3d...direi cmq di mettere delle regole di ''massima''....del tipo...:

1) scriviamo solo relativamente alla o alle uscite
2) cerchiamo di dare il maggior numero di informazioni possibili
3) postiamo poi alla fine del 3d...tipo....''''uscita perfetta...x riferimenti e foto vedere l'apposito topic'''''
4) l'autore del 3d si impegna(anche se non partecipa) a modificare di volta in volta il primo messaggio x dare i riferimenti della prossima uscita prevista ed eventualmente della pagina del topic dove sono presenti i riferimenti
5)....proporrei....ma dobbiamo valutarlo....di far proporre a ''rotazione'' o secondo disponibilità massimo un paio di uscite a settimana....del tipo:
Mario --> io voglio andà ai Lucretili e poi a mangia a Stazzano...o-o
Mimmo --> noi stà settimana solo fango a Oriolo......:mrgreen:

VOrrei se possibile discutere con voi in maniera ''costruttiva'' questa organizzazione....se non vi interessa no problem.......o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo