Ma xké, vuoi fare un giro maskio?
Sei femminuccia? E allora giro femmina!
è una vita che lo sostengo infatti...
BITUME... BITUME... BITUME...
Ma xké, vuoi fare un giro maskio?
Sei femminuccia? E allora giro femmina!
Secondo me l'ideale è una via di mezzo tra il bitume e il giro maschioè una vita che lo stengo infatti...
BITUME... BITUME... BITUME...
...o quando io farò un giro maskio....
Daglie i daglie la cepolla deuènta aglie
TRITUME TRITUME TRITUME
Secondo me l'ideale è una via di mezzo tra il bitume e il giro maschio
Fiuu!tu c'hai una camera d'eco tra le orecchie..
Io avrei partecipato volentieri solo che oggi sono andato al mare, ma si può rifare. Fatemi sapere quando ci riandate (anche a luglio se rimanete a Roma)Robbe', non hai scuse per non farlo la prossima volta. Sta dietro casa; Non ci stanno i spini; non si casca; se po' fa!!!!
Fiuu!
Meglio l'aria, che....indelligendi pausa!
Io avrei partecipato volentieri solo che oggi sono andato al mare, ma si può rifare. Fatemi sapere quando ci riandate (anche a luglio se rimanete a Roma)
Effettivamente oggi faceva parecchio caldo anche da fermi, figuriamoci pedalando...e 'ndo annamo? Magari però la prossima volta nel pomerigigo, oggi un po' di caldo l'ho accusato.. è giretto rapido, da un paio d'ore (soprattutto ora che ricky.ebasta è in congedo genitoriale..)
Bellissimo il giro che proponi! Peccato che non sia vicinobasta cercare un giro "alto"... oggi a 1700 m slm era bello fresco
questo è semplice ma sempre in quota:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario84.htm
o-o
@ Super: due volte lo stesso giro? no buono, meglio allora un giro più lungo, ma per la prima volta accontentati di 20 Km di vero sterrato
Lucidi e geniali, i giornalisti...ma non dicevo che tie' l'aria pe' sparte le ricchie..
mi impressionava che frullassi insieme cipolle, aglio e bitume e ne venisse fuori il tritume!A mon avis: geniale!
provato nel soffritto?ma non dicevo che tie' l'aria pe' sparte le ricchie..
mi impressionava che frullassi insieme cipolle, aglio e bitume e ne venisse fuori il tritume!A mon avis: geniale!
basta cercare un giro "alto"... oggi a 1700 m slm era bello fresco
questo è semplice ma sempre in quota:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario84.htm
o-o
@ Super: due volte lo stesso giro? no buono, meglio allora un giro più lungo, ma per la prima volta accontentati di 20 Km di vero sterrato
Anche l'itinerario 16 non dovrebbe essere male (Monte Velino - S. Anatolia) ed è anche più vicino a Roma, anche se rimane un po' più basso come quota.
per stavolta appoggio anche io il BITUME semmai me posso mòve...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?