Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Secondo me l'ideale è una via di mezzo tra il bitume e il giro maschio ;-)

L'Artemisio! era tutto bitumato!

Robbe', non hai scuse per non farlo la prossima volta. Sta dietro casa; Non ci stanno i spini; non si casca; se po' fa!!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Robbe', non hai scuse per non farlo la prossima volta. Sta dietro casa; Non ci stanno i spini; non si casca; se po' fa!!!!
Io avrei partecipato volentieri solo che oggi sono andato al mare, ma si può rifare. Fatemi sapere quando ci riandate (anche a luglio se rimanete a Roma) ;-)
 
D

dolomia

Ospite
Io avrei partecipato volentieri solo che oggi sono andato al mare, ma si può rifare. Fatemi sapere quando ci riandate (anche a luglio se rimanete a Roma) ;-)

e 'ndo annamo? Magari però la prossima volta nel pomerigigo, oggi un po' di caldo l'ho accusato.. è giretto rapido, da un paio d'ore (soprattutto ora che ricky.ebasta è in congedo genitoriale..)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
e 'ndo annamo? Magari però la prossima volta nel pomerigigo, oggi un po' di caldo l'ho accusato.. è giretto rapido, da un paio d'ore (soprattutto ora che ricky.ebasta è in congedo genitoriale..)
Effettivamente oggi faceva parecchio caldo anche da fermi, figuriamoci pedalando...

Va bene, possiamo ripetere il giro un pomeriggio ;-)

P.S. Se il giro dura solo 2 ore, si può sempre percorrere 2 volte :sborone:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
basta cercare un giro "alto"... oggi a 1700 m slm era bello fresco

questo è semplice ma sempre in quota:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario84.htm

o-o

@ Super: due volte lo stesso giro? no buono, meglio allora un giro più lungo, ma per la prima volta accontentati di 20 Km di vero sterrato
Bellissimo il giro che proponi! Peccato che non sia vicino :-(

Per quanto riguarda il ripetere due volte il giro, scherzavo... :mrgreen:
Più lontano è il giro è più mi piacerebbe che durasse delle ore, comunque non riesco ancora a rendermi conto della durezza dei percorsi e se magari, su determinati percorsi, in due ore mi posso stancare talmente tanto da non avere più le forze per pedalare.
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
basta cercare un giro "alto"... oggi a 1700 m slm era bello fresco

questo è semplice ma sempre in quota:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario84.htm

o-o

@ Super: due volte lo stesso giro? no buono, meglio allora un giro più lungo, ma per la prima volta accontentati di 20 Km di vero sterrato



Anche l'itinerario 16 non dovrebbe essere male (Monte Velino - S. Anatolia) ed è anche più vicino a Roma, anche se rimane un po' più basso come quota.
:-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma...domenica? :roll:


Io mesà ke debbo ripiegare come prima uscita sul giretto da centro roma... quello postato da axlwar :prega:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Anche l'itinerario 16 non dovrebbe essere male (Monte Velino - S. Anatolia) ed è anche più vicino a Roma, anche se rimane un po' più basso come quota.
:-o

molto carino o-o, però non è più vicino... :idea1:

...che poi una volta ti metti in auto fare qualche Km in più ecchessaràmmai :omertà:

comunque io questo week-end sarò il quel di Tredozio :richiamo_papere:
ciao :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo