Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Castelli domenica, mi pare possibile e proponibile, soprattutto se Mimmuzzo si fa dare la traccia dal maestro di tutte le tracce disperse.

Proporre Marsia come prima uscita a Ale non fa.. IMHO.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Castelli domenica, mi pare possibile e proponibile, soprattutto se Mimmuzzo si fa dare la traccia dal maestro di tutte le tracce disperse.

Proporre Marsia come prima uscita a Ale non fa.. IMHO.

già...infatti mi sovviene eco di qualcuno che si lamentava del giro abbastanza tosto... :-x
Apro il topic e decido chi viene(anzi chi NON deve venire?)?:smile::smile::smile::balla-co:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Carnet ad inviti? ;-)

già...visti i tempi che corrono...meglio estendere l'invito ai soli maggiorenni(di cervello).. E "parafrasando" il grande nino manfredi.. "La mtb è un piacere....se uno si deve stressare, che piacere è?"... Ahò..mica mi pagano per sopportare gli svaneggiamenti frustrati di taluni personaggi...indi per cui......:smile::smile::smile:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
già...visti i tempi che corrono...meglio estendere l'invito ai soli maggiorenni(di cervello).. E "parafrasando" il grande nino manfredi.. "La mtb è un piacere....se uno si deve stressare, che piacere è?"... Ahò..mica mi pagano per sopportare gli svaneggiamenti frustrati di taluni personaggi...indi per cui......:smile::smile::smile:

Va behh ... tutte ste storie per non farmi venire ... :-)

.... tanto io non potevo venire comunque ... :))): :))): :))):

Ciao a tutti .... e pedalate di più ... o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, per cui si deduce che drispy è il nomignolo affettuoso che ha dato alla sua bambola gonfiabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
@ bluesman:...in effetti ...si vede ...guardando Matts!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ammatsa quanto magna matts, è come quanno va in salita... piano piano ma nun se ferma mai o-o

...io Matteo che va piano piano ...in verità nn l'ho visto mai!!! ..me sa che ieri stava male!!! in compenso concordo sul fatto che magna quanto un lupo!!! ...è percioloso anche staje vicino ... avolte se confonnesse te se magna anche 'na mano!!! :ahhh:
Ancora co' ste storie!!!!
Nun è vero niente! anzi non è mai stato dimostrato quanto stato dicendo: la mia linea lo conferma!
per la cronaca martedi sera mi sono pesato e la bilancia segnava 64Kg
Una settimana prima stavo a 66.5Kg quindi..... :espulso!:
e non provate più a screditarmi!
:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ancora co' ste storie!!!!
Nun è vero niente! anzi non è mai stato dimostrato quanto stato dicendo: la mia linea lo conferma!
per la cronaca martedi sera mi sono pesato e la bilancia segnava 64Kg
Una settimana prima stavo a 66.5Kg quindi.....
e non provate più a screditarmi!

Te scredito io te scredito ..... eccome se te scredito.
:magna:Ammazza quanto magni !!!!
:prost:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
KE TRISTEZZA MATTE' !!!! :sculacci:

Vai in bici vai in bici...la forma, il fisico, e poi de abbuffi !!! :maremmac:

Da te nun me lo sarei mai creso.... vergogniti !!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo