D
Castelli domenica, mi pare possibile e proponibile, soprattutto se Mimmuzzo si fa dare la traccia dal maestro di tutte le tracce disperse.
Proporre Marsia come prima uscita a Ale non fa.. IMHO.
già...infatti mi sovviene eco di qualcuno che si lamentava del giro abbastanza tosto... :-x
Apro il topic e decido chi viene(anzi chi NON deve venire?)?
Carnet ad inviti?
già...visti i tempi che corrono...meglio estendere l'invito ai soli maggiorenni(di cervello).. E "parafrasando" il grande nino manfredi.. "La mtb è un piacere....se uno si deve stressare, che piacere è?"... Ahò..mica mi pagano per sopportare gli svaneggiamenti frustrati di taluni personaggi...indi per cui......
Va behh ... tutte ste storie per non farmi venire ...
.... tanto io non potevo venire comunque ...
Ciao a tutti .... e pedalate di più ... o-oo-oo-o
Va behh ... tutte ste storie per non farmi venire ...
.... tanto io non potevo venire comunque ...
Ciao a tutti .... e pedalate di più ... o-oo-oo-o
Ahò..mica mi pagano per sopportare gli svaneggiamenti frustrati di taluni personaggi...indi per cui......
Rocco docet!
ECCO... non raccolgo la sottile insinuazione
(anche perchè per raccoglierla dovrei chinarmi e in mezzo a voi è un pò pericoloso... )
oggisi, ma molla le tracce prima che sia.. o è già??
ECCO... non raccolgo la sottile insinuazione
ho voglia di crispy mc bacon, così me ne offri qualcuno...
E' più o meno il ROCCO PENSIERO!Quando si parla de ste cose serie meglio nun scherzare...
...TOGLIETEMI TUTTO, MA NON IL MIO CRISPY...
@ bluesman:...in effetti ...si vede ...guardando Matts!!!
ammatsa quanto magna matts, è come quanno va in salita... piano piano ma nun se ferma mai o-o
Ancora co' ste storie!!!!...io Matteo che va piano piano ...in verità nn l'ho visto mai!!! ..me sa che ieri stava male!!! in compenso concordo sul fatto che magna quanto un lupo!!! ...è percioloso anche staje vicino ... avolte se confonnesse te se magna anche 'na mano!!!
Ancora co' ste storie!!!!
Nun è vero niente! anzi non è mai stato dimostrato quanto stato dicendo: la mia linea lo conferma!
per la cronaca martedi sera mi sono pesato e la bilancia segnava 64Kg
Una settimana prima stavo a 66.5Kg quindi.....
e non provate più a screditarmi!
Te scredito io te scredito ..... eccome se te scredito.
:magna:Ammazza quanto magni !!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?