Potevi almeno lasciarLe la sorpresa..........
... lei m'ha rovinato una cena ed un pranzo postando la foto di moira ed io mi dovrei fare degli scrupoli?!?
Potevi almeno lasciarLe la sorpresa..........
quale pietraia?... buona pietraia
quale pietraia?
questa?:
si ma si fa in discesa...
noooooooooooooooooooooooooooooooo ma siete fuori? samuelgol di chi mi posso fidare? cazzolina del carmelo ,io sto a casa
noooooooooooooooooooooooooooooooo ma siete fuori? samuelgol di chi mi posso fidare? cazzolina del carmelo ,io sto a casa
... vai tranquilla, Romì, sono foto che non c'entrano nulla col giro, le ha fatte mettere Beppe per scoraggiarti e farti restare a casa, visto che hanno organizzato un fine giro godereccio
Si stanno prendendo gioco di te. La seconda foto mi pare che appartiene ad un giro di Cerveteri, ma è molto breve, la prima sta effettivamente a Tolfa ma saranno non più di 50 metri. In sostanza sono pezzetti che scendi e te li fai a piedi in 30 secondi se non te la senti di scenderli in bici, esattamente come fa Mares in uno dei due. Il resto è agevole. Di Tostarello ti puoi fidare, di Mares per niente, è uno scavezzacollo. E non parliamo di Md1946 .
Tranqui Romina, vai e divertiti, se ci fossero problemi seri te lo avrebbero detto. Il loro è solo terrorismo psicologico
Si stanno prendendo gioco di te. La seconda foto mi pare che appartiene ad un giro di Cerveteri, ma è molto breve, la prima sta effettivamente a Tolfa ma saranno non più di 50 metri. In sostanza sono pezzetti che scendi e te li fai a piedi in 30 secondi se non te la senti di scenderli in bici, esattamente come fa Mares in uno dei due. Il resto è agevole. Di Tostarello ti puoi fidare, di Mares per niente, è uno scavezzacollo. E non parliamo di Md1946 .
Tranqui Romina, vai e divertiti, se ci fossero problemi seri te lo avrebbero detto. Il loro è solo terrorismo psicologico
giustoSi stanno prendendo gioco di te.
giustoLa seconda foto mi pare che appartiene ad un giro di Cerveteri, ma è molto breve,
giusto, ma il giro è diversola prima sta effettivamente a Tolfa ma saranno non più di 50 metri.
certo che mi fido,perchè altrimenti saranno cavoli amari non pedalate vicino a concu Vedi l'allegato 68237
WithCubina ! non ci conosciamo credo, o forse ci siamo strisciati al raduno al Circo Massimo, ... guarda che non è difficile quel giro ... l'unico problema lo potresti avere se a Riccardo vengono in mente le varianti free ... tipo taglio nei boschi è vero Francé ?