Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
... buona pietraia :-|
quale pietraia?
questa?:

DSCN3737.JPG


si ma si fa in discesa...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
noooooooooooooooooooooooooooooooo ma siete fuori? samuelgol di chi mi posso fidare? cazzolina del carmelo ,io sto a casa :cry::cry::cry::cry::cry:

... vai tranquilla, Romì, sono foto che non c'entrano nulla col giro, le ha fatte mettere Beppe per scoraggiarti e farti restare a casa, visto che hanno organizzato un fine giro godereccio :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
noooooooooooooooooooooooooooooooo ma siete fuori? samuelgol di chi mi posso fidare? cazzolina del carmelo ,io sto a casa :cry::cry::cry::cry::cry:

Si stanno prendendo gioco di te:hahaha:. La seconda foto mi pare che appartiene ad un giro di Cerveteri, ma è molto breve, la prima sta effettivamente a Tolfa ma saranno non più di 50 metri. In sostanza sono pezzetti che scendi e te li fai a piedi in 30 secondi se non te la senti di scenderli in bici, esattamente come fa Mares in uno dei due. Il resto è agevole. Di Tostarello ti puoi fidare, di Mares per niente, è uno scavezzacollo. E non parliamo di Md1946 :smile: :smile: :smile:.

Tranqui Romina, vai e divertiti, se ci fossero problemi seri te lo avrebbero detto. Il loro è solo terrorismo psicologico :smile: :smile: :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... vai tranquilla, Romì, sono foto che non c'entrano nulla col giro, le ha fatte mettere Beppe per scoraggiarti e farti restare a casa, visto che hanno organizzato un fine giro godereccio :-|





ahhhhhhh è sato l'uomo ragnu? allora verrà punito ,e so io come :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
p.s.
però voi non ci avete pensato due volte allo scherzo ,mi vendicherò ragazzi
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Si stanno prendendo gioco di te:hahaha:. La seconda foto mi pare che appartiene ad un giro di Cerveteri, ma è molto breve, la prima sta effettivamente a Tolfa ma saranno non più di 50 metri. In sostanza sono pezzetti che scendi e te li fai a piedi in 30 secondi se non te la senti di scenderli in bici, esattamente come fa Mares in uno dei due. Il resto è agevole. Di Tostarello ti puoi fidare, di Mares per niente, è uno scavezzacollo. E non parliamo di Md1946 :smile: :smile: :smile:.

Tranqui Romina, vai e divertiti, se ci fossero problemi seri te lo avrebbero detto. Il loro è solo terrorismo psicologico :smile: :smile: :smile:

... sì eh?!? :arrabbiat: e allora il celeberrimo anatema che risuona in ogni giro che organizza "A TOSTAREEEE' NUN ME CE FREGHI PIU'" da dove trae origine?!? :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
noooooooooooooooooooooooooooooooo ma siete fuori? samuelgol di chi mi posso fidare? cazzolina del carmelo ,io sto a casa :cry::cry::cry::cry::cry:

ti fidi? :mrgreen:

è un giro fattibilissimo, verso la fine un unico tratto più tecnico ma non difficile e comunque non lungo. :°°(:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Si stanno prendendo gioco di te:hahaha:. La seconda foto mi pare che appartiene ad un giro di Cerveteri, ma è molto breve, la prima sta effettivamente a Tolfa ma saranno non più di 50 metri. In sostanza sono pezzetti che scendi e te li fai a piedi in 30 secondi se non te la senti di scenderli in bici, esattamente come fa Mares in uno dei due. Il resto è agevole. Di Tostarello ti puoi fidare, di Mares per niente, è uno scavezzacollo. E non parliamo di Md1946 :smile: :smile: :smile:.

Tranqui Romina, vai e divertiti, se ci fossero problemi seri te lo avrebbero detto. Il loro è solo terrorismo psicologico :smile: :smile: :smile:





viuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenza :smile::smile::smile::smile::smile:
allora potrò fidarmi pure di te :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Punch.gif
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
WithCubina ! non ci conosciamo credo, o forse ci siamo strisciati al raduno al Circo Massimo, ... guarda che non è difficile quel giro ... l'unico problema lo potresti avere se a Riccardo vengono in mente le varianti free ... tipo taglio nei boschi :omertà: è vero Francé ?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
WithCubina ! non ci conosciamo credo, o forse ci siamo strisciati al raduno al Circo Massimo, ... guarda che non è difficile quel giro ... l'unico problema lo potresti avere se a Riccardo vengono in mente le varianti free ... tipo taglio nei boschi :omertà: è vero Francé ?

... nun parlamo de tagli, Paolè, che c'ho sangue e lembi di pelle disseminati per tutti gli scarupi del lazio :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo