Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ammazza quanto parlate....e quante c.....dite.....:-)

Cmq....se non era x me....er vence stava ancora a gira come un criceto x trova la stazione de Marcellina......quindi....me deve un favore....:-|

Poi...er setup....diciamo che era perfetto....ma non avevo considerato una cosa.....ero ottimista sui residui de lattice....pensavo bastassero....vabbhè...buono a sapersi x la prossima volta.:il-saggi:
Cmq....ho cambiato gomma...e messo 4 misurini nuovi nuovi....aoh.....la gomma+il lattice pesano - della camera che mi ha prestato geppo.....ma che fai....le usi x allenatte???
:smile::smile::smile:

Quindi...gli devo una camera....ma te ridò la stessa....io non le uso x allenamme....:-)
Cmq...giro un po' "sofferto" forse x il fatto di averlo iniziato tardi...erano le 11.00....e forse x via che era sabato.....Noi altri er sabato se riposamo....x fatica de + la domenica...cmq...molto allenante.
Durante il percorso abbiamo incontrato il 4x4 parcheggiato da Mov.Centrale.....ma che te sei perso le chiavi x andarlo a riprende??
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Domani vi metto le foto...oggi non le ho portate con me.....o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
C@zzo ne sapete voi, chi è Tostarello... :roll:

... visti i giri che je piace fa ultimamente, direi che assomiglia più a ...

y1pYoPZp9Scp-jZe9_ENp-R2zo8CdpfjkW0lx4JhdrS33ghSyWiv8CJ0kemNmFoLySw50cFDBRhq7Q


:-|
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ammazza quanto parlate aò ,ma na casa uncell'avete? :-)

A Robbè si te devi mette la divisa de Samuelgol, non vedo dove sta il problema, arretri il cavallo e glie monti na pipa più lunga sul collo della camicia :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo