Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MovimentoCentrale

Ospite
S
In realtà il problema maggiore, adesso, è il fango e, forse, la neve in cima...:roll:

Sono passato sabato a Pozzaglia, all'attacco del sentiero dove inizia lo sterrato del giro e la neve a bordo strada ce stava (però penso che fosse quella accumulata dallo spazzaneve che libera la strada asfaltata); sui pendii delle collinette non ce n'era poi così tanta, giusto qualche residua spruzzata nei punti meno esposti al sole.

Ciao
Gianluca
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.156
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Che belli i giri proposti da Samuelgol. Se si potessero fare con tranquillitଠsarebbero fantastici. Non mi dispiacerebbe neanche portare il pranzo nello zaino pur di farli con la necessaria calma, documentando il percorso con abbondanti foto.
Certo 1400 di dislivello sembrano una cifra, ma fatti in compagnia, al giusto ritmo e magari con meno fango, sono certo si possano fare tranquillamente.

@Tostarello: concordo con chi ha detto che sei in gran forma, oserei dire quasi irriconoscibile rispetto a qualche mese fa. Complimenti!!!!

ma certo che li faremo in tranquillità e con calma, con le giornate lunghe e le temperature più miti è un piacere godersi con calma la giornata ed i luoghi

grazie a tutti per i complimenti sulla mia nuova "linea", la dieta è stata dura ma ne è valsa la pena

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma certo che li faremo in tranquillità e con calma, con le giornate lunghe e le temperature più miti è un piacere godersi con calma la giornata ed i luoghi

... anche perchè si coremo l'unità coronorica nun je la fa a stacce appresso :smile::smile::smile:

grazie a tutti per i complimenti sulla mia nuova "linea", la dieta è stata dura ma ne è valsa la pena
o-o

... mi associo, ai complimenti o-o ... compagno rullicolo :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
...
meno male che er vence pensa a tutto e recepiti i consiji de un local amico de geppo ha portato tutta la comitiva (:spetteguless:nonostante le iniziali resistenze der tost che c'ha ormai lo stomaco strtto!!:smile:) a magnà a marcellina un bel piatto de orecchiette fresche alla carbonara + salsiccia co' 'na moretti gelata ecaffè per un tot. de 8 euri a capoccione!!!
ve posto un pò de fotine scattate alla fine dei ripidoni.
ciao a tutti.
Mario
Più che pevvagapondaggio dovevano farlo per insolvenza fraudolenta. 8 euri so per un primo na birra na sarciccia e un caffè, non pe antipasto, primo, danese di Flinstones, contorno, caffè, acqua, vino ecc.ecc..:spetteguless:
Equivoco ci fu...
il menu vencesco va così interpretato:
orecchiette fresche alla carbonara con variante alla salsiccia (oltre alla solita pancetta anche un po' di salsiccia)
mezza birra a testa
caffè.

Quindi: un primo, birra e caffè; del resto non si poteva pretendere di più, con otto euro in altri posti ti danno solo la birra.
In compenso la carbonara era veramente ottima e abbondante, ci siamo riproposti di ripassarci una sera di queste.
o-o
 
Equivoco ci fu...
il menu vencesco va così interpretato:
orecchiette fresche alla carbonara con variante alla salsiccia (oltre alla solita pancetta anche un po' di salsiccia)
mezza birra a testa
caffè.

Quindi: un primo, birra e caffè; del resto non si poteva pretendere di più, con otto euro in altri posti ti danno solo la birra.
In compenso la carbonara era veramente ottima e abbondante, ci siamo riproposti di ripassarci una sera di queste.
o-o

più bottiglia di acqua minerale. in compenso, cosa che sottovalutate sempre:rosik: il primo oltre che abbondante ERA OTTIMOOOOOO e cotto lì per lì!!!
...:spetteguless:vojo dì che quanno venite commè nun ve pozzo assicurà de spenne pochissimo, ma state tranquilli che se magna bene!!!! te capì???????:smile::smile:

comunque ..se è vero che avete speso 40 euro ...dò ragione a dieguzzo..anche perchè se non erro eravate a s.vittorino e proprio sulla piazzetta c'è una trattoriola (dove annamo sempre noi ...er gargaruga me sembra che c'è stato) dove se magna bene ad un prezzo accettabile (gniocchetti al sugo de castrato + arrosto misto + contorno circa 20/25 euri)
 
M

mares

Ospite
più bottiglia di acqua minerale. in compenso, cosa che sottovalutate sempre:rosik: il primo oltre che abbondante ERA OTTIMOOOOOO e cotto lì per lì!!!
...:spetteguless:vojo dì che quanno venite commè nun ve pozzo assicurà de spenne pochissimo, ma state tranquilli che se magna bene!!!! te capì???????:smile::smile:

comunque ..se è vero che avete speso 40 euro ...dò ragione a dieguzzo..anche perchè se non erro eravate a s.vittorino e proprio sulla piazzetta c'è una trattoriola (dove annamo sempre noi ...er gargaruga me sembra che c'è stato) dove se magna bene ad un prezzo accettabile (gniocchetti al sugo de castrato + arrosto misto + contorno circa 20/25 euri)
ma no, la settimana prima siamo stati a S. vittorino (e abbiamo visitato la trattoria), stavolta eravamo a Percile.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
più bottiglia di acqua minerale. in compenso, cosa che sottovalutate sempre:rosik: il primo oltre che abbondante ERA OTTIMOOOOOO e cotto lì per lì!!!
...:spetteguless:vojo dì che quanno venite commè nun ve pozzo assicurà de spenne pochissimo, ma state tranquilli che se magna bene!!!! te capì???????:smile::smile:
comunque ..se è vero che avete speso 40 euro ...dò ragione a dieguzzo..anche perchè se non erro eravate a s.vittorino e proprio sulla piazzetta c'è una trattoriola (dove annamo sempre noi ...er gargaruga me sembra che c'è stato) dove se magna bene ad un prezzo accettabile (gniocchetti al sugo de castrato + arrosto misto + contorno circa 20/25 euri)

Erri. Si era a Vicovaro e nessuno conosceva nè quel posto nè altri alternativi. In più il prezzo era onesto, visto quel che si è mangiato. Se prendi una bistecca da 1 kilo solo quella (minimo, forse pesavano anche di più) e la paghi 20 euro (quel che le abbiamo pagate) è quantomeno normale. Con i restanti 20 euro abbiam preso antipasto, primo, contorni, bevande caffè e un paio di dolci....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Sono passato sabato a Pozzaglia, all'attacco del sentiero dove inizia lo sterrato del giro e la neve a bordo strada ce stava (però penso che fosse quella accumulata dallo spazzaneve che libera la strada asfaltata); sui pendii delle collinette non ce n'era poi così tanta, giusto qualche residua spruzzata nei punti meno esposti al sole.

Ciao
Gianluca


bella EasyRider de' noiantri :mrgreen:

Il problema, infatti, è proprio lo scioglimento dei ghiacci... immagina dentro il bosco che ce po' sta... :roll:

o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Purtroppo sono cose vere e per colpa di pochi, tanti chi per ischerzo chi meno per ischerzo, fanno di tutta un erba un fascio.
E la cosa mi fa oltremodo incazzare.
Non ce l'ho con te in particolare, sia chiaro o-o

Manco io ;-)

Comunque, tanto per, se senti il bisogno di speciFICArlo, me pare de capi' che ancora me conosci poco o-o

Ah, che taglia c'hai, che me servirebbe 'na divisa, sai devo annà a cena fori... :mrgreen:

o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Purtroppo sono cose vere e per colpa di pochi, tanti chi per ischerzo chi meno per ischerzo, fanno di tutta un erba un fascio.
E la cosa mi fa oltremodo incazzare.
Non ce l'ho con te in particolare, sia chiaro o-o

...solo in generale...:smile::smile::smile:
Eppoi, keffai l'omertoso?? Da te non me l'aspettavo proprio!!
Dai, fuori Nomi e Cognomi!!!:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Manco io ;-)

Comunque, tanto per, se senti il bisogno di speciFICArlo, me pare de capi' che ancora me conosci poco o-o

Ah, che taglia c'hai, che me servirebbe 'na divisa, sai devo annà a cena fori... :mrgreen:

o-o

Per la verità non abbiamo avuto modo ancora di conoscerci, quindi non ti conosco per nulla se non tramite qualche post via forum.
E non volevo alimentare una polemica con te, di qui meglio specificare che la mia non era una reprimenda diretta a te. Immagino del resto, pur non conoscendoti, che la tua fosse una battuta, ma per me e per come sono fatto io, quello è un nervo scoperto. Certe persone (poche) che con il loro bieco comportamento, hanno permesso il nascere anche di semplici battute, io le avrei messe al muro senza pietà.
Quanto alla taglia per andarci a cena io ho una 56L (prima che dimagrissi), una 52R (mentre che dimagrivo ) e una 48L (ora, a fine dieta). Quale te serve? :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo