• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

me le scarico subitooooo!!!!Mario
PS: aoh ..io scherzo nun te la pijà ...non è che annando con lo zoppo (Samuelgol) me cominci a esse polemico anche te no???
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
...

... ieri il garmin mi si e impallato più di una volta mentre cercavo di fargli seguire la traccia e stamattina ho dovuto fare un hard reset per ricondurlo alla ragione
a france non è che mi potresti dire come si fa questo hard reset??? perche sai dopo il mazzo di ieri anchio penso di aver perso la ragione!!!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
a france non è che mi potresti dire come si fa questo hard reset??? perche sai dopo il mazzo di ieri anchio penso di aver perso la ragione!!!!!

... premi un dito sul naso, uno infilato nell'orecchio destro, uno nell'ombelico ed uno sul pollicione destro tutto contemporaneamente

Ma la ragione l'hai persa prima che quel signore piuttosto imbronciato con la barba bianca mi bussasse sulla spalla dicendomi "a giovinò che volevo fa?!?" o dopo?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
.... HAI RAGIONE PERO''''' ... TOGLI LA CANALA!!!!!!!

SCherzo Andrè ... si fa per farci una risata in questa giornata di cacca!

Torno ora da Campagnano ... mortà che nubifragio che ho preso!


di "cacca" è un complimento......

me so raffreddato....ho dato un "bacetto" a uno e m'è toccato fa pure il CID.....stendiamo un velo pietoso......
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
prima,durante e dopo france!!!
 
M

mares

Ospite
Bella la giacca da pioggia con copri casco ... dove l'hai presa ?
Sembra una di quelle da cantiere ... è pesante come quelle ?
E' proprio una da cantiere con casco morbido

La giacca è Gore comprata su ebay.de e il copricasco Uvex preso in Svizzera quest'estate.

N.B. la giacca funziona, è veramente traspirante, quando usavo il K-Way m'inzuppavo di sudore.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo