Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Quale delle tre????

1) Fred Flinstone ha appena arrostito Dino
2) Mares apre le braccia ed esclama "come al solito devo fare fare tutto io"
3) Mares incaxxato per il giro a lui non gradito ha raggiunto Samuelgol e gli ha arrostito una natica

030.jpg
la terza...
ma la natica era di tostarello (anche perché, samuelgol, ma quando lo raggiungi?) :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la terza...
ma la natica era di tostarello (anche perché, samuelgol, ma quando lo raggiungi?) :smile::smile::smile:

tertium non datur :loll:

domani ti mando le mie foto, per il momento qualche anticipazione :-)

neve, chi l'ha vista



Concu, samuelgol ed un local



just cavalli :mrgreen:



lago, chi non l'ha visto :rosik:





mucche danesi :mavadaviaiciapp:



e come diceva Gunny

improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo… :magna:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
non proprio, ma è stato un giro bruttino, rampe cementate in salita e discesoni veloci al ritorno...
insomma, poco divertimento rispetto ai nostri giri soliti.
Senza contare poi il ristorante, ma vedrete poi dalle foto...
o-o

N.B. abbiamo beccato pure la pioggia, ma quello è stato il meno.

ari N.B. e poi c'è la fregatura, ai laghetti di porcile non c'era manco un maialino ino ino...
o-o
concordo con Mimmo sul giro bruttino...è vero che non c'era manco un maialino ma di sicuro c'erano le mucche...una se la semo magnata a pranzo!!!

Comunque come sempre una bella giornata perchè al di la del giro con una compagnia così si sta sempre bene...p.s. GRANDI BEPPE E ROMINA!!!:prost:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Eqquindi?
Dal mio punto di vista, il giro, è andato abbasanza bbene, non ostante le rampe rampicanti.
X la mia scarsa predisposizione logistica, ho sofferto un po', la pioggerella che ci ha inseguito da metà giro in poi, ma tutto sommato, ho limitato i danni.
Quando stavamo quasi alla fine, m'hanno sorpassato pure le lumache che staveno a venì fori co la pioggia.:smile:
Certo, chevvelodicoaffà, c'ha raggione Mimmo; li mejjio ristoranti, li trovate, soprattutto quando ce sto io!!!:arrabbiat::omertà::mavadaviaiciapp::smile:
A prossima vorta, pranzo al sacco....cccisua!
Ar poro Franceschiello, c'aveva chiesto npiatto de pasta, jianno portato l'assaggino tipo "Nouvelle cuisine":smile:
Bella giornata in buona compagnia!:prost:
PS: Ieri sera ho zompato la cena, pur'io! C'avevo er tirannosauro che nun annava né su né giù!:smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
La famiglia Pippixe ringrazia tutti i partecipanti al giro di oggi, per aver dato la possibilità di pedalare insieme.
In effetti la descrizione sul sito di Paola e Gino non rende merito la durezza dei ramponi, lunghi anzi infiniti, con pendenze che spessissimo stanno tra il 15 ed il 20%. Forse la bellezza del percorso è stata in qualche modo alterata dalla giornata grigia e piovosa.
Però a parte il percorso, resta una nuova giornata trascorsa con persone piacevolissime.
Devo darvi atto che pedalare con voi non è solo "fare sport", ma vero divertimento. :celopiùg:


Le mie foto e i mei video
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Percile#

... grazie a voi per l'ottima compagnia, ci siamo divertiti come sempre, perchè il divertimento siamo noi, mica la mtb e neppure il percorso :smile::smile::smile:

In quanto alle rampe, alla fine, a parte il tratto iniziale su asfalto, si può parlare di una lungaaaaaaa rampa che andava da un minimo del 15% ad un massimo del 22% ed oltre, con il tratto finale sconnesso anzichenò ... una vera delizie per palati fini, insomma :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Eqquindi?
Dal mio punto di vista, il giro, è andato abbasanza bbene, non ostante le rampe rampicanti.
X la mia scarsa predisposizione logistica, ho sofferto un po', la pioggerella che ci ha inseguito da metà giro in poi, ma tutto sommato, ho limitato i danni.
Quando stavamo quasi alla fine, m'hanno sorpassato pure le lumache che staveno a venì fori co la pioggia.:smile:
Certo, chevvelodicoaffà, c'ha raggione Mimmo; li mejjio ristoranti, li trovate, soprattutto quando ce sto io!!!:arrabbiat::omertà::mavadaviaiciapp::smile:
A prossima vorta, pranzo al sacco....cccisua!
Ar poro Franceschiello, c'aveva chiesto npiatto de pasta, jianno portato l'assaggino tipo "Nouvelle cuisine":smile:
Bella giornata in buona compagnia!:prost:
PS: Ieri sera ho zompato la cena, pur'io! C'avevo er tirannosauro che nun annava né su né giù!:smile:

... pensavo che me l'avesse portata pe vede si annava bene de cottura :smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi....buona giornata e buona pedalata di "allenamento" in vista dei Giri Maschi.....:-|

Io...ieri sera ho cenato....d'altronde....io NON ho preso il Brontosauro x secondo....:-)

Inizio a caricare le foto...abbiate pazienza...o-o

Complimenti a Concu....che a parte qualche dote tecnica che le manca..e il setup sbagliato sull'attrezzatura....pedala proprio bene....;-)
E complimenti a Samuelgol....si vede che è un fenomeno....io il 27 l'avrei usato solo x scende...mica x salì.....:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Eccomi....buona giornata e buona pedalata di "allenamento" in vista dei Giri Maschi.....:-|

Io...ieri sera ho cenato....d'altronde....io NON ho preso il Brontosauro x secondo....:-)

Inizio a caricare le foto...abbiate pazienza...o-o

Complimenti a Concu....che a parte qualche dote tecnica che le manca..e il setup sbagliato sull'attrezzatura....pedala proprio bene....;-)
E complimenti a Samuelgol....si vede che è un fenomeno....io il 27 l'avrei usato solo x scende...mica x salì.....:smile::smile::smile:

I fenomeni sono altri te l'assicuro.
Come dice il sergente Eastwood/Gunny: "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" ......Ragionando così quel che sembra impossibile diventa fattibile. Basta non perdersi in kilometriche elucubrazioni su V-brake/disc, front/full ecc.ecc. (parlo per il 70/80% degli iscritti al forum, NON di te in particolare). Mi sono scordato di farti vedere la foto che ho nel portafoglio ad imperitura memoria in cui sono ritratto 7 anni fa quando pesavo circa 7/8 kili + di quanti tu ne pesi adesso (se ne pesi 100:spetteguless:).
Tostarello l'ha vista e può confermare. Rifiutava di credere che quello fossi io, così come tutti quelli che la vedono ora e non mi conoscevano all'epoca.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
I fenomeni sono altri te l'assicuro.
Come dice il sergente Eastwood/Gunny: "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" ......Ragionando così quel che sembra impossibile diventa fattibile. Basta non perdersi in kilometriche elucubrazioni su V-brake/disc, front/full ecc.ecc. (parlo per il 70/80% degli iscritti al forum, NON di te in particolare). Mi sono scordato di farti vedere la foto che ho nel portafoglio ad imperitura memoria in cui sono ritratto 7 anni fa quando pesavo circa 7/8 kili + di quanti tu ne pesi adesso (se ne pesi 100:spetteguless:).
Tostarello l'ha vista e può confermare. Rifiutava di credere che quello fossi io, così come tutti quelli che la vedono ora e non mi conoscevano all'epoca.

... Andrè, a prescindere da tutte le altre considerazioni, fare le rampe di ieri col 27 non sarà da fenomeni, ma di sicuro non sono moltissimi quelli che lo possono fare o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
hai mandato il file del garmin a juri? Mi sa che è meglio che glielo ricordo io. :hahaha: :hahaha:

... la traccia di ieri risulta illegibile, però gli ho fatto un resoconto dettagliato :specc: e gli ho detto di chiedere a te per confermare che ho esagerato sì, ma in buona fede :smile:

Non l'ho rovinata apposta, la traccia, giuro :smile: ... ieri il garmin mi si e impallato più di una volta mentre cercavo di fargli seguire la traccia :arrabbiat: e stamattina ho dovuto fare un hard reset per ricondurlo alla ragione :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... la traccia di ieri risulta illegibile, però gli ho fatto un resoconto dettagliato :specc: e gli ho detto di chiedere a te per confermare che ho esagerato sì, ma in buona fede :smile:

Non l'ho rovinata apposta, la traccia, giuro :smile: ... ieri il garmin mi si e impallato più di una volta mentre cercavo di fargli seguire la traccia :arrabbiat: e stamattina ho dovuto fare un hard reset per ricondurlo alla ragione :-|

che fijo de na......:omertà:

Riferisco io nun te preoccupà. Quel garmin era talmente fuori giri che tìè persino schioppata la camera d'aria de scorta mentre era nella borsa :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo