Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... Andrè, a prescindere da tutte le altre considerazioni, fare le rampe di ieri col 27 non sarà da fenomeni, ma di sicuro non sono moltissimi quelli che lo possono fare o-o

non molti escursionisti forse, questo te lo concedo, ma agonisti..........vedrai domenica prox quando almeno na 70ina/80ina de persone me arriveranno davanti (ok, è la prima, ho male alla schiena, so stato co la febbre, non è tempo di essere al top ecc.ecc.), se non cambi idea.:spetteguless:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
che fijo de na......:omertà:

... giuro, è la verità :specc: ... sono riuscito ad "estrarla" dalla memoria del garmin ma non riesco a leggerla :smile:

Riferisco io nun te preoccupà.

... e ce lo so che l'occasione de sputtanamme nun te la fai scappà :smile: ma io ho già pronte perizie di parte e testimoni che avvalorano la tesi del mio comportamento esemplare, mai un allungo, mai uno scatto, mai in affanno, mai fuorisoglia :-|

Quel garmin era talmente fuori giri che tìè persino schioppata la camera d'aria de scorta mentre era nella borsa :smile: :smile:

... me s'è sqagliata pure la fascia cardio :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
non molti escursionisti forse, questo te lo concedo, ma agonisti..........vedrai domenica prox quando almeno na 70ina/80ina de persone me arriveranno davanti (ok, è la prima, ho male alla schiena, so stato co la febbre, non è tempo di essere al top ecc.ecc.), se non cambi idea.:spetteguless:

... beh, a livello di escursionisti credo che non ce ne sia uno in grado di tenere i tuoi ritmi, poi è chiaro, a livello di agonisti ci sarà sempre qualcuno che si allena più di te o che ha una naturale predisposizione alla mtb, ma non è che questo sminuisca le tue prestazioni, le contestualizza soltanto o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... beh, a livello di escursionisti credo che non ce ne sia uno in grado di tenere i tuoi ritmi, poi è chiaro, a livello di agonisti ci sarà sempre qualcuno che si allena più di te o che ha una naturale predisposizione alla mtb, ma non è che questo sminuisca le tue prestazioni, le contestualizza soltanto o-o

:spetteguless:aggiungi pure qualcuno che..............:omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... beh, quel tipo di "prestazioni" non le ho mai considerate, Andrè, neppure quando facevo agonismo, figurati ora o-o

Da quando facevi agonismo credo che la situazione sia peggiorata sotto quel punto di vista

Ieri, un amico che ha fatto 1600 km (1600:medita:)dall'inizio dell'anno, in una gara su bitume si è perso e ha sbagliato strada perchè la macchina di fine corsa ha superato lui e un altro gruppetto che erano "troppo lenti" per stare col grosso del gruppo.:paur:
Ma di che parliamo? :medita:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... zitto tu, che nun t'alleni mai, nun t'alleni mai eppure vai come un treno :-|


Anfatti, sevvisto!! Si nummaspettava Concu, al ritorno, maa stavo a fà tutta da solo!!
Te dico solo, che Tostarello m'è passato vicino e m'ha detto: A regazzì, me ke ntesentibbene??:smile::smile:E io joddetto: Nooo, è ke me sto a godé er panorama!!:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Da quando facevi agonismo credo che la situazione sia peggiorata sotto quel punto di vista

Ieri, un amico che ha fatto 1600 km (1600:medita:)dall'inizio dell'anno, in una gara su bitume si è perso e ha sbagliato strada perchè la macchina di fine corsa ha superato lui e un altro gruppetto che erano "troppo lenti" per stare col grosso del gruppo.:paur:
Ma di che parliamo? :medita:

... posso immaginare, Andrè, quando ho smesso di fare agonismo in piscina e mi sono messo a fare strada sono rimasto talmente schifato da quello che ho visto che ho lasciato perdere. Ed erano ben altri tempi, chissà cosa possono fare oggi :omertà:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ecco le mie foto...o-o

DSC00800.JPG

DSC00801.JPG

DSC00802.JPG

DSC00803.JPG

DSC00804.JPG

DSC00805.JPG

DSC00806.JPG

DSC008071.JPG

DSC008081.JPG

DSC00809.JPG

DSC00810.JPG

DSC00811.JPG

DSC00812.JPG

DSC008131.JPG

DSC008141.JPG

DSC00815.JPG

DSC00816.JPG

DSC00817.JPG

DSC008181.JPG

DSC00819.JPG

DSC00820.JPG

DSC00821.JPG

DSC00822.JPG

DSC00823.JPG

DSC008271.JPG
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ho fatto come Hansel e Gretel
hai capito come?

... non con i sassolini, ieri avresti avuto qualche difficoltà a riconoscerli, a meno di non portarli color fucsia :smile::smile::smile:

Comunque ho suggerito a Beppe di lasciar perdere, è tutta fatica sprecata, le donne sarde hanno un incredibile istinto di sopravvivenza. Ricordo che la mia l'ho portata (rimorchiata, diciamo meglio, perchè nuotavo solo io :-|) parecchio al largo e l'ho abbondonata li con una scusa ... beh, dopo un paio d'ore è tornata a riva :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... non con i sassolini, ieri avresti avuto qualche difficoltà a riconoscerli, a meno di non portarli color fucsia :smile::smile::smile:

Comunque ho suggerito a Beppe di lasciar perdere, è tutta fatica sprecata, le donne sarde hanno un incredibile istinto di sopravvivenza. Ricordo che la mia l'ho portata (rimorchiata, diciamo meglio, perchè nuotavo solo io :-|) parecchio al largo e l'ho abbondonata li con una scusa ... beh, dopo un paio d'ore è tornata a riva :smile::smile::smile:




è dura liberarsi di noi donne:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
pippi ha provato tante volte ,ma alla fine so cavoli amari per lui :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ammazza ...le prime tre foto sono bellissime!!! trasmettono emozioni intense...della serie ""tipico paesaggio allmountain frequantato da gargasecca"" che me le invii per email???:smile::smile::smile::smile:


Che fai sfotti??
Questo passava il convento.........:specc:
Io lo avevo detto che era meglio il Follettoso.....ma non l'ho convinti...:arrabbiat:...che devo fa??
Poi....le foto le carico tutte....ognuno poi si scarica quelle che vuole.
Se ti interesano sono a pieno formato sul menù "foto" del forum.....o-o

Rispetto a quelle che hai messo tu...non ci sono paragoni....ma qualche volta tocca pure accontentarsi......:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo