• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Miiiii stai 'nca..ato ?
non proprio, ma è stato un giro bruttino, rampe cementate in salita e discesoni veloci al ritorno...
insomma, poco divertimento rispetto ai nostri giri soliti.
Senza contare poi il ristorante, ma vedrete poi dalle foto...
o-o

N.B. abbiamo beccato pure la pioggia, ma quello è stato il meno.

ari N.B. e poi c'è la fregatura, ai laghetti di porcile non c'era manco un maialino ino ino...
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Miiiii stai 'nca..ato ?

Puah, è come una suocera. A Tostarè e 'ndo m'hai portato de qua e 'ndo m'hai portato de là
Prendi esempio da Concubina: silenziosa discreta e ottima pedalatrice. Si è fatta le sue rampe in tranquilla scioltezza senza fiatare e senza smoccolare.
Brava Romina . Dopo Airali finalmente un'altra ottima pedalatrice.

Dal mio punto di vista bel giro, bella compagnia, ci siam presi un pò di pioggia sul ritorno bitumato fatto ai 40 all'ora perchè tutti volevano i a magnà. Certo col bel tempo sarebbe stato + panoramico, ma meglio così che con troppo caldo.
Antipasto e primo ottimi, secondo modello Flinstones.
Sotto con le foto .

Alla prox, e grazie a tutti x la compagnia o-o

P.S. Pacco pignoni 12-27 promosso con riserva. Da verificare ulteriormente.
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Mi sento terribilmente in colpa perché l'avevo "consigliato" in un certo senso io ... mi era venuto in mente perché comunque non è molto alto come quota, non ha tratti tecnici e quindi affrontabile anche da tutti (mi sembra che concubina si era raccomandata di evitare le pietraie) e poi è su terreno carsico e viste le piogge degli ultimi mesi !

p.s. la prossima volta me faccio i tassi miei
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Invece il tuo consiglio era ottimo, tranqui. In effetti niente fango, niente pietraie ecc.ecc.
Purtroppo l'inverno infame ha drasticamente ridotto le nostre possibilità di scelta. Da una parte c'è la neve, dall'altra ci sono fiumi grandi come il tevere quando l'anno prima erano rigagnoli, dall'altra ancora paludi intere di fango. O si fanno sempre quei 2/3 giri (pure quelli problematici) o si va all'avventura.
Un giro lo si prova e poi lo si valuta in raffronto agli altri.....ma poi tranqui, Mimmo baccaja, ma alla fine è il solito compagnone o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

non ti devi preoccupare Paolè, tutto sommato è andata bene, ci siamo fatti tutta la salita (tosta) prima che piovesse, poi ha piovigginato poco fino al tratto su asfalto comunque non ha mai piovuto parecchio.

purtroppo il primo accenno di pioggia c'è stato quando eravamo alla deviazione (in discesa e al ritorno salita) per i laghetti e qualcuno ha rinunciato a vederli, peccato perchè uno in particolare è molto carino ed era la mèta del giro.

comunque compagnia piacevolissima e giro allenante.

al ristorante c'hanno menato, ma considerando le bistecche di brontosauro, tutto sommato la bastonata ci stava

ciaoooo o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Lascia sta la neve ... ne so qualcosa io ad andà dietro al vence e a tosty ... ma sderenato quel giretto sul Pellecchia, ne sto ancora a pagare le conseguenze
Daje Mimmè famo pace ... :magna: l'ordine decidilo tu
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Fatto prima della stagione delle grandi piogge il posto si presentava molto bene ... forse oggi non era la giornata migliore.

Ehhh i ristoratori se so 'mparati tutti ormai ... due settimane fa ho preso una legnata in un posto alla Garbatella ... 40 € contro i 20-25 dello scorso anno
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Quale delle tre????

1) Fred Flinstone ha appena arrostito Dino
2) Mares apre le braccia ed esclama "come al solito devo fare fare tutto io"
3) Mares incaxxato per il giro a lui non gradito ha raggiunto Samuelgol e gli ha arrostito una natica

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La famiglia Pippixe ringrazia tutti i partecipanti al giro di oggi, per aver dato la possibilità di pedalare insieme.
In effetti la descrizione sul sito di Paola e Gino non rende merito la durezza dei ramponi, lunghi anzi infiniti, con pendenze che spessissimo stanno tra il 15 ed il 20%. Forse la bellezza del percorso è stata in qualche modo alterata dalla giornata grigia e piovosa.
Però a parte il percorso, resta una nuova giornata trascorsa con persone piacevolissime.
Devo darvi atto che pedalare con voi non è solo "fare sport", ma vero divertimento.


Le mie foto e i mei video
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Percile#
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quale delle tre????

1) Fred Flinstone ha appena arrostito Dino
2) Mares apre le braccia ed esclama "come al solito devo fare fare tutto io"
3) Mares incaxxato per il giro a lui non gradito ha raggiunto Samuelgol e gli ha arrostito una natica

Va bene tutto, ma questo no. Quella è forse una natica di Gargasecca.
Certo non la mia
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Complimenti ragazzi,
veramente belle foto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo