Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.424
9.505
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
no... l'appuntamento sotto casa di mmamma tua se potrebbe fà verso le 13...:magna: :magna: ..che ne dici???

E' anche tua coetanea... ...e considera...che sia io che mio padre...ma sopratutto mio fratello... ...oltre 190cm...x 133kg......... ....siamo oltre le 2 cifre di peso.... ....quindi....in cucina è una grande.....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.424
9.505
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io stò x caricare la bici in macchina....ci vediamo tra una mezz'oretta - 40 minuti....
 
M

mares

Ospite
2 fotine 2 del giro di oggi.
location: tormarancia


un encomio solenne a Mario che nella prima foto ha saputo cogliere l'essenza del gesto atletico nell'attimo di maggiore tensione emotiva.
Nella seconda foto, purtroppo, non ho saputo rendere il favore al grande marione e l'immagine è venuta un po' scuretta.
 

Allegati

  • 28042007.jpg
    98,8 KB · Visite: 14
  • 28042007(001).jpg
    64,4 KB · Visite: 12

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


non è una novità che con le foto non ci azzecchi molto ehhh....
 
D

dolomia

Ospite
non è una novità che con le foto non ci azzecchi molto ehhh....

ma no, quello era Mario che aveva diversi motivi per essere in controluce.. abbaggliato durante la pausa caffè; rabbuiato dal fatto che non c'era una pappatoria finale, solo chiacchiere...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti per il gesto atletico a te e a Mario!!!

A giudicare dalle foto quella discesa è ripidissima
 
ciao...non ti preoccupare caro Crì, perchè ieri quando ho lasciato Mimmo e Marco x tornare verso casa, ho rifatto l'appia antica e...memore dell'esperienza positiva in quel baretto dove avevamo preso il caffè ...sono DOVUTO tornare lì a mangiare un boccone ..esperienza piacevolissima ...anche se ho mangiato solo un'insalatona!! peraltro in quel momento pioveva a dirotto ..e quindi mi sono DOVUTO accomodare e attendere con calma ...tutto ok ...titolari simpatici e personale ANCHE!!! (occhi che sono armi improprie...).
Per quanto riguarda il percorso che abbiamo fatto alla fine ...effettivamente era talemente coperto dalla vegetazione che mi sono rovinato le coscette (per la prima volta avevo messo i calzoni corti!!) comunque .. bei fossi da valicare e da superare ..infatti sono sempre più contento della Be Mad che va alla grande anche in salita (ieri abbiamo superato delle rampe molto ripide) ...in discesa poi che ve lo dico a fà?????? tornando a casa ...ancora non pago ..sono andato alla ricerca di scale e scalette al centro!!
Un caliente saludo a todos!!
Mario
 

purtroppo ne ho una sola ..mi si è scaricata la batteria (mi ha insegnato Tostarello!) ... però è fatta da Mares ..ergo 'na chiavica!!! da notare che poi abbiamo fatto anche la parte più ripida che si vede a destra della foto.
saluti :-?
 

Allegati

  • DSCN1016mod.jpg
    99,9 KB · Visite: 7
M

mares

Ospite
purtroppo ne ho una sola ..mi si è scaricata la batteria (mi ha insegnato Tostarello!) ... però è fatta da Mares ..ergo 'na chiavica!!! da notare che poi abbiamo fatto anche la parte più ripida che si vede a destra della foto.
saluti :-?
Il fotografo in questo caso ha saputo cogliere l'aspetto selvaggio tipico della natura della location (Tormarancia) e bisogna dire che mario in quel contesto non sfigura, specie da quando ha il casco coi fiorellini
 
D

dolomia

Ospite
ach! mi sono appena reso conto che questo w.e non posso muovermi. Sono di turno miciobaliatico sia sabato che domenica.. doloooore! al più un po' di allenamenti in caffarella.. chi mi fa compagnia tra sabato e domenica?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ho capito! il pc ed il palmare li hai piazzati....
(l'abbigliamento XXXXL è più difficile...)
Devi approvvigionarti di nuovo
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ach! mi sono appena reso conto che questo w.e non posso muovermi. Sono di turno miciobaliatico sia sabato che domenica.. doloooore! al più un po' di allenamenti in caffarella.. chi mi fa compagnia tra sabato e domenica?


ti farei volentieri compagnia!!
se ti accontenti di un paracarro!!!!
è solo un giorno che nn pedalo e sono in crisi d'astinenza ma oggi pomeriggio se nn diluvia un giretto lo faccio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo