D
oggi pure tu all'alba?ma quanto chiacchierate.. m'avete svegliato, az'!
oggi pure tu all'alba?
no... l'appuntamento sotto casa di mmamma tua se potrebbe fà verso le 13...:magna: :magna:..che ne dici???
gerri, va tu vieni con mario e moon o ognuno per sè?
2 fotine 2 del giro di oggi.
un encomio solenne a Mario che nella prima foto ha saputo cogliere l'essenza del gesto atletico nell'attimo di maggiore tensione emotiva.
Nella seconda foto, purtroppo, non ho saputo rendere il favore al grande marione e l'immagine è venuta un po' scuretta.
non è una novità che con le foto non ci azzecchi molto ehhh....
sono certi (cattivi) soggetti (diego e mario) che sfuggono...non è una novità che con le foto non ci azzecchi molto ehhh....
Complimenti per il gesto atletico a te e a Mario!!!2 fotine 2 del giro di oggi.
un encomio solenne a Mario che nella prima foto ha saputo cogliere l'essenza del gesto atletico nell'attimo di maggiore tensione emotiva.
Nella seconda foto, purtroppo, non ho saputo rendere il favore al grande marione e l'immagine è venuta un po' scuretta.
si, ma è solo 2 metri, basta non pensarci e giù :-?Complimenti per il gesto atletico a te e a Mario!!!
A giudicare dalle foto quella discesa è ripidissima
"Solo" 2 metrisi, ma è solo 2 metri, basta non pensarci e giù :-?
2 fotine 2 del giro di oggi.
Il fotografo in questo caso ha saputo cogliere l'aspetto selvaggio tipico della natura della location (Tormarancia) e bisogna dire che mario in quel contesto non sfigura, specie da quando ha il casco coi fiorellinipurtroppo ne ho una sola ..mi si è scaricata la batteria (mi ha insegnato Tostarello!) ... però è fatta da Mares ..ergo 'na chiavica!!! da notare che poi abbiamo fatto anche la parte più ripida che si vede a destra della foto.
saluti :-?
Il fotografo in questo caso ha saputo cogliere l'aspetto selvaggio tipico della natura della location (Tormarancia) e bisogna dire che mario in quel contesto non sfigura, specie da quando ha il casco coi fiorellini
ach! mi sono appena reso conto che questo w.e non posso muovermi. Sono di turno miciobaliatico sia sabato che domenica.. doloooore!al più un po' di allenamenti in caffarella.. chi mi fa compagnia tra sabato e domenica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?