• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ho ingenuamente pensato che, essendo in garanzia, avrebbero fatto la riparazione aggratise, una di quelle cose in cui credi da bambino, come babbo natale, gli asini che volano ...

la cicogna, il cavolo, la riparazione Fox aggratise. Eh si......le credenze di ogni bambino . Vorrà dì che oggi a S. Marinella magnamo pure pe te :-x :-x Peccato che io non posso andare con loro a pedalare, pensa avevo ben due bici....io :-x
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
la cicogna, il cavolo, la riparazione Fox aggratise. Eh si......le credenze di ogni bambino . Vorrà dì che oggi a S. Marinella magnamo pure pe te :-x :-x Peccato che io non posso andare con loro a pedalare, pensa avevo ben due bici....io :-x

... eh già, sono dodici giorni che non vado in bici e rischio la crisi d'astinenza ... e vabbè, per mercoledì dovrei riaverla , con una forcella o con l'altra
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... la mia banca è diversa!

PS: non me sderenate il Toty che sennò nun viene a Cassino!

è andato alla grande!

giretto breve (22Km) ma interessante, per fortuna abbiamo incontrato un gruppo di biker e due di loro ci hanno gentilmente accompagnato per un bel tracciato; la zona a ridosso di santa marinella è piena di percorsi da provare.

giornata freddina ma non eccessivamente, anzi si stava bene, poi era molto limpida e si intravedeva in lontananza il circeo e molto bene l'argentario, il giglio e giannutri.

poi ci ha raggiunto samuelgol e dopo un breve relax 'ngoppa 'o mare ci siamo fatti una bella magnata

p.s. le batterie della macchinetta fotografica hanno fatto cilecca meno male che anche totonno aveva la macchinetta
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Toty non mi risponde al telefono ... me lo avete sderenato!!!

Cosa gli avete fatto mangiare???

Antipasto di mare + piattone di cozze + tonnarelli allo scoglio (con scarpetta colossale ) + fritto misto + patatine fritte + dolce + acqua + birra + caffè.
Insomma........Niente de che
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
L'abbiamo trattato bene il buon Totonno, accudito e nutrito come si conviene.
o-o
...meno male che c'era Mimmuzzo che con la sua profonda conoscenza culinaria mi ha fatto cambiare lo spaghetto con il tonnarello....comunque giro breve ma divertente e soprattutto ottima compagnia sia durante il giro che a pranzo
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
p.s. le batterie della macchinetta fotografica hanno fatto cilecca meno male che anche totonno aveva la macchinetta[/quote]

...domani mi cimento con l'album fotografico e vi faccio sapere..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...meno male che c'era Mimmuzzo che con la sua profonda conoscenza culinaria mi ha fatto cambiare lo spaghetto con il tonnarello....comunque giro breve ma divertente e soprattutto ottima compagnia sia durante il giro che a pranzo

nun te crede. Pure lo spaghetto era delizioso. E poi lo spaghetto lo ha magnato pure il moderatore...sta attento che quello te banna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo