• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
... nun je la potevamo fa (è venuto anche Aleandro) visto che n=10, quando sono arrivato a casa ero a quota 45, troppi pe un vecchietto come me
Ho incontrato Aleandro vestito da centurione, sudatissimo e che tirava come un treno
erano circa le 11 e stavo tornando dalla partita di Federico
C'avete messo poco a fare 40 Km...
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
appro...a francè ma stai seduto sul bidè o me sbajo. Avevi abbassato la sella sul momento (Tost & Mimmo docet) oppure te volevi dà na ginocchiata sui denti mentre che pedalavi a mo di contatore di cadenza?

... avevo abbassato, mi sento più sicuro con la posizione "pozzi&ginori" ... però era effettivamente troppo, nelle discese ho abbassato di una decina di centimetri e mi sono trovato meglio. Se l'abbasso tutta non riesco a pedalare e sto troppo sulle gambe quando scendo
Sto facendo un pensierino sul reggisella telescopico
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... nun je la potevamo fa (è venuto anche Aleandro) visto che n=10, quando sono arrivato a casa ero a quota 45, troppi pe un vecchietto come me

Te sei fatto 45 volte la salita del Gianicolo da viale Trastevere?

Ahò, nun è che voi ricomicià a fa gare alla tua tenerà età?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ho incontrato Aleandro vestito da centurione, sudatissimo e che tirava come un treno
erano circa le 11 e stavo tornando dalla partita di Federico
C'avete messo poco a fare 40 Km...
o-o

... insomma ... abbiamo cominciato verso le 8.30, io ho bucato (era sicuramente un forellino rimediato ieri) e ci siamo fatti un caffè dopo la quinta.
Comunque andava come un treno, nun je la facevo a staje appresso
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Guarda che il fenomeno sei te e non lui...
45 sono i Km totali
dico bene?

... yesse, compreso quello che ho fatto in villa sia all'andata che al ritorno, mi sono fatto poco più di 800 metri di dislivello ed oltre 3.200 calorie. Se consideri che ieri ne avevo consumate poco più di 1.500, puoi capire che ho faticato abbastanza
 
D

dolomia

Ospite

ci son passato anche io, ma sono fisse che dopo un po' svaniscono in un modo o nell'altro.. nel mio caso soprattutto evitando le discese più dure! (vedi Battisti C., L'arte di sfangarla in bicicletta)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...pare ci sia stato anche il tempo di affiggere messaggi minatori sulle auto in sosta...

Bellissima giornata anche la nostra (senza fango), iniziata presto e conclusasi con il giro hard di circa 36 km!

A presto! o-o

Arivato da poco, dopo:
giro
magnata (antipastino, tonnarelli allo scoglio, dolce e caffé)
passeggiatina al mare
pennica sotto il sole
viaggio belli tranquilli e senza traffico.
o-o
 
M

mares

Ospite
...pare ci sia stato anche il tempo di affiggere messaggi minatori sulle auto in sosta...

Bellissima giornata anche la nostra (senza fango), iniziata presto e conclusasi con il giro hard di circa 36 km!

A presto! o-o
Ciao Zoro, quindi voi avete fatto il giro doppio...
noi invece abbiamo preferito i tonnarelli allo scoglio
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo