• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
cena? vai snocciola, tanto il pieno de carboidrati pregara l'ho già fatto.
una cena a base di carne allevata in fattoria, come non se ne trovano più. Ci ha fatto venire l'acquolina in bocca e tanti cattivi pensieri nei riguardi delle mucche che incontravamo lungo il percoso
 
M

mares

Ospite
appro...a francè ma stai seduto sul bidè o me sbajo. Avevi abbassato la sella sul momento (Tost & Mimmo docet) oppure te volevi dà na ginocchiata si dento mentre che pedalavi a mo di contatore di cadenza?
nun te sbaji, Francesco è altino o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
nun te sbaji, Francesco è altino o-o

si è alto, ma in teoria ha una bici ed un telaio per le sue misure. Quando ci salii io, non riuscivo neanche ad arrivare al punto morto in basso della pedalata. In questa foto mi sembrava con la sella molto bassa però....immagino fosse una cosa momentanea (oltre che inutile )
 
M

mares

Ospite
ma non cambi mai idea?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La mia traccia confrontata con la tua si sovrappone in minima parte proprio nell'area cascatelle.....dai un'occhiata.
http://imageshack.us]

a memoria mi torna abbastanza col percorso che abbiamo fatto un paio di volte ma di cui non ritrovo la traccia, comunque oltre a quella postata da mares ho trovate altre tracce sempre in zona cascate (mappa allegata)
 

Allegati

  • cascatelle.zip
    22,2 KB · Visite: 5

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Non ho a disposizione i miei files,ma dalle tracce vedo che la zona l'avete "seghettata" ben bene...
A occhio mi sembra che avete battuto per lo più la zona ai margini della provinciale per Bracciano...e quindi vi manca l'area centrale da dove noi ci spingiamo fino alla Caldara e poi fino al bosco di Manziana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo