• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

carissimo amichetto tanto amato, mariuccio...perchè non fai una sforzo e diminuisci di 800 mt il dislivello di questo giro, così viene anche alessandruccia l'amichetta tua che te deve ridà pure il giacchetto e che cercava di fare un giro al fresco per provare la superleggera?...


Pomeriggio quando fa più fresco esco anche io in bici... o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ti ho visto in bici, sei la vergogna di monteverde!!!
E poi credo che non ce l'hai il contachilometri, con quel cancello rotolante quanta strada ti pensi di fare.


Settusei l'Ander che consco io, figlio di "izio", allora....hajime!
Ma credo, che tu non mi abbia mai visto in circolo, altrimenti avresti avuto solo parole di apprezzamento!
Ntuttemode, quanno te pare...libbretto a libbretto!!



Ringrazio senditamende, per l'assischtenza preschtatami!!
 

ci vediamo di pom in giro x roma...forse viè anche enriquez!
io dovevo uscire prima ...ma mi moje m'ha fatto i rigatoni con pachino e basilico ... e nun ho potuto rifiutà!!
 
per domani ...cambio di programma ...per favorire quella "palla" di Alexx dimezziamo il giro di campotosto ...sarà intorno agli 800 mt di dislivello.
incontro al casello di aquila ovest alle 08.30 ...per stare in sella alle 09/09,15 e di ritorno alle macchine intorno alle 14.30 al max.
chi vuol venire è ben accetto.
at salut. Mario
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Veramente sei tu che te sei aggregato al nostro giro "minimale"...

Cmq non parlare troppo presto....per domani potresti avere inaspettate sorprese....e non è detto che il giro sia "solo" intorno agli 800 mt di dislivello...

Cmq mario è troppo carino...ha aggiunto pure una ampia dose di bitume per me.....
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ma che ve pagano per svegliarvi cosi presto??
 
M

mares

Ospite
Noi invece ripieghiamo sul lago...
partenza alle 8,30 dall'inizio dellappialonga
cioè da qui:
http://www.appialonga.it/index.htm
Io, Bluesman e MD1946 sicuri,
Samuelgol se legge il post
Ratty se non ha trovato di meglio.

Sarà un giro con bagno annesso, portatevi costumino e asciugamanino

o-o
 
M

mares

Ospite
aho...alla fine avete accannato red hot....

E le consorti dove sono?
si sono consorziate e non vengono


Diego mi aveva detto in precedenza che se si era in pochi era inutile andare ad Anguillara per un bagno...
lui avrebbe gradito una compagnia più numerosa e con componenti dell'altro sesso
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Diego mi aveva detto in precedenza che se si era in pochi era inutile andare ad Anguillara per un bagno...
lui avrebbe gradito una compagnia più numerosa e con componenti dell'altro sesso
o-o


....e certo...visto le sòle che date, forse preferiva proprio una compagnia diversa....
cmq....Red é troppo buono.......

Vabbè...io me preparo per il giro tosto....
 
M

mares

Ospite
Partiti alle 9, siamo tornati alle 19 circa dopo 55 Km di Appialonga Plus con bagno + magnatina dar solito porchettaro.

Forse poi metteremo qualche foto

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... sarà che abbiamo cazzeggiato dall'inizio alla fine, ma è la prima volta che torno stando meglio di quando sono partito. Magari anche l'altimetria molto relativa ha influito, per quanto, col caldo che c'era ... un pò si è faticato. Avevo proposto di tornare su, visto che aveva rinfrescato, ma la proposta è stata bocciata all'unanimità
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Partiti alle 7,30 da roma, ritornati un'oretta fa neanche, dopo 70 km e 1300 mt di dislivello....e sbivacco al lago di campotosto compreso.
Le foto me sa che le metto domani io, ora mi devo ancora andare a lavare e sono tutta un dolore.....Pensavo di non tornare, ma ce l'ho fatta....



Ps. abbiamo incontrato per pure caso il ns caro SHT con tutta la sua banda di amici a due ruote (motorizzate però).....Carino andarci a incontrare proprio strada facendo... o-o
 
M

mares

Ospite
Alea', nun ce prova'....
le foto devono prima passare al vaglio della commissione censura
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Settusei l'Ander che consco io, figlio di "izio", allora....hajime!
Ma credo, che tu non mi abbia mai visto in circolo, altrimenti avresti avuto solo parole di apprezzamento!
Ntuttemode, quanno te pare...libbretto a libbretto!!

INCREDIBILE ... ma allora stai popo avanti!!!
Riesci a leggere nel pensiero.
Iniziano a dare i frutti tutte le ore passate in palestra.

OSS.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
eccolo.... un piacere avervi incontrato, ma un altrettanto piacere andare su e giù per i monti A MOTORE !!!

X la bici me fà troppo caldo ancora... si vedrà più in là...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo