Per domenica si riesce ad organizzare qualcosa del tipo
bici + bagno (mare / lago)
oppure
bici + grigliata?
Dovrebbe essere un giro semplice (tipo manziana) per poter coinvolgere anche mogli e fidanzate.
Proposte?
o-o
Ma con questo caldo non sarebbe meglio andare in quota...?
Per domenica si riesce ad organizzare qualcosa del tipo
bici + bagno (mare / lago)
oppure
bici + grigliata?
Dovrebbe essere un giro semplice (tipo manziana) per poter coinvolgere anche mogli e fidanzate.
Proposte?
o-o
Gli unici laghi in quota sono Scanno e Campotosto. Entrambi in posti bellissimi, ma lontani e soprattutto non adatti a mogli e fidanzate nel senso che diceva Mimmo.
Scusate se mi intrometto....c'è il lago del turano vicino carsoli...intorno si possono fare bellissimi giri MTB.
un saluto Valerio
Gli unici laghi in quota sono Scanno e Campotosto. Entrambi in posti bellissimi, ma lontani e soprattutto non adatti a mogli e fidanzate nel senso che diceva Mimmo.
hai ragione...non avevo letto bene....Io però col caldo qui non ci sto a morire...Oltretutto per una volta che sono libera, vojo faticà.....
Oltretutto per una volta che sono libera, vojo faticà.....
e ho capito io e c'hai pure ragggione, ma la parola quota è sinonimo di nun c'è nulla da fa.
Diego e Andrea hanno inquadrato bene il mio intento.
Si potrebbe organizzare qualcosa dalle parti di Bracciano oppure anche a Castel Gandolfo.
Diego -> conosci un bell'itinerario dalle parti di casa tua che poi finisca dritto dritto nel lago o in un bel posto per un pranzetto equo e solidale?
Oppure in un boschetto con annessa grigliata?
In alternativa si può ripiegare sulla proposta di Andrea con girolago e fraschetta.
o-o
se non potrai venire ti dedicheremo un pensierino durante la porchettataRipeto che io sono a forte rischio e saprò solo all'ultimo la mia sorte, quindi se combinate con Manziana (che per me sarebbe proibitiva) nemo problema. Se decideste per Castelgandolfo si vedrà. Ciao o-o
Diego -> conosci un bell'itinerario dalle parti di casa tua che poi finisca dritto dritto nel lago o in un bel posto per un pranzetto equo e solidale?
Oppure in un boschetto con annessa grigliata?o-o
se non potrai venire ti dedicheremo un pensierino durante la porchettata