• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Ho aggiunto le foto del Navegna ai fotoalbum
clikkare qui o in firma
 
M

mares

Ospite
Per domenica si riesce ad organizzare qualcosa del tipo
bici + bagno (mare / lago)
oppure
bici + grigliata?

Dovrebbe essere un giro semplice (tipo manziana) per poter coinvolgere anche mogli e fidanzate.

Proposte?
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per domenica si riesce ad organizzare qualcosa del tipo
bici + bagno (mare / lago)
oppure
bici + grigliata?

Dovrebbe essere un giro semplice (tipo manziana) per poter coinvolgere anche mogli e fidanzate.

Proposte?
o-o

Premesso che ancora non so (forse sono di baby sitter, mentre la moglie prepara cibarie per la festa delle bimbe) quindi non vorrei influenzare nulla, ma tipo Castel Gandolfo come la vedi? Con chiosco di fronte alla pesca delle trote annesso?
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Bentrovati a tutti Ragazzi,
c'è qualcuno che durante la settimana vuole unirsi per giro Parco della Marcigliana - roma nord/est?
Io vado di solito dopo il lavoro, alle 18.00 per un paio di ore.
Se qualcuno è interessato, pedalare in compagnia è sempre un piacere.
saluti Valerio
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Gli unici laghi in quota sono Scanno e Campotosto. Entrambi in posti bellissimi, ma lontani e soprattutto non adatti a mogli e fidanzate nel senso che diceva Mimmo.


hai ragione...non avevo letto bene....Io però col caldo qui non ci sto a morire...Oltretutto per una volta che sono libera, vojo faticà.....
 
M

mares

Ospite
Diego e Andrea hanno inquadrato bene il mio intento.
Si potrebbe organizzare qualcosa dalle parti di Bracciano oppure anche a Castel Gandolfo.

Diego -> conosci un bell'itinerario dalle parti di casa tua che poi finisca dritto dritto nel lago o in un bel posto per un pranzetto equo e solidale?
Oppure in un boschetto con annessa grigliata?

In alternativa si può ripiegare sulla proposta di Andrea con girolago e fraschetta.

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ripeto che io sono a forte rischio e saprò solo all'ultimo la mia sorte, quindi se combinate con Manziana (che per me sarebbe proibitiva) nemo problema. Se decideste per Castelgandolfo si vedrà. Ciao o-o
 
M

mares

Ospite
Ripeto che io sono a forte rischio e saprò solo all'ultimo la mia sorte, quindi se combinate con Manziana (che per me sarebbe proibitiva) nemo problema. Se decideste per Castelgandolfo si vedrà. Ciao o-o
se non potrai venire ti dedicheremo un pensierino durante la porchettata
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Diego -> conosci un bell'itinerario dalle parti di casa tua che poi finisca dritto dritto nel lago o in un bel posto per un pranzetto equo e solidale?
Oppure in un boschetto con annessa grigliata?o-o

Mimmo bbello! Ce lo sai che io sul manubbrio, nun c'ho manco il conta km!! Di giretti llì intorno ce ne sono; caricatene qualcuno nel tuo telefono e nnamo!
Posti per mangiare, non ne conosco un granké; ma ipotizzo che un mozzico de pizza se rimedia!!
Per il tuffo, hai tutto il mio appoggio!!o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se non potrai venire ti dedicheremo un pensierino durante la porchettata

Ho detto che forse non vengo, non che rimarrò a digiuno....quindi anche io avrò da dedicarvi qualche pensiero mentre me distruggo de cibo......certo che se parli de porchetta (che co sto caldo è 'na mano santa), quella è facile che la trovi mejo ai castelli.

ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo