maaaaa ...hai incontrato bene poi????
Devo dire, che per come era partita la giornata, ossia volendo fare una pedalata in città, è andato tutto oltre ogni aspettativa.....
Dopo aver rinunciato al giro dei simbruini, appariva magicamente una telefonata del kug che proponeva un bel giro verso il lago.Ovviamente tutto bitume fino a bracciano...non si poteva dire di no...
...Strada facendo, dopo una altra telefonata, anche il Vence si univa al gruppetto incontrandoci tutti a Cesano. Insomma...i tre moschettieri...
Dopo svariati sali e scendi...scendi e sali....si arrivava al lago di martignano, dove finalmente riuscivamo a mangiare. Dopo un'oretta di sbivacco e meritato riposo, si tornava indietro con molta calma.
Morale della favola, rincasata verso le 18,50 con 76 km e 800 metri di dislivello. Il tutto affrontato egregiamente grazie ad una bici prestatami per provarla, da un amico e che pesava ben 5 kg in meno della mia...
Praticamente, dopo tanto tempo, secoli forse, sono tornata a mettere il padellone e usarlo anche in parte sulle salite...e tutto grazie alla leggerezza della bici....E' stato un bellissimo giro...di quelli che piacciono a me...E ora però il solo pensiero di dover tornare a pedalare la mia pesantissima bici, mi fa venire lo sconforto..
..cavolo se è vero che la bici vuole dire moltissimo ....altro che....
..tremate gente che se mi faccio la bici seria, vi faccio vedere io...
Grazie al kug e a Mario che hanno trasformato una uscita senza particolari pretese, in una bella uscita.. o-o
Alex
Ecco alcune foto.(alcune altre sono nel mio fotoalbum) o-o
Si parte
Ci si ferma al bar di Cesano dove si incontra il Vence.
Lago di martignano...
Bona sta pasta....però era mejo la lasagna...
Meritato riposo.....in previsione di ulteriore fatica e salite da affrontare al ritorno..
Tipi da.....spiaggia...