• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahò, ma insomma siete andati indove? Niente pizza a ponte galeria? Siete iti a Villa Ada?

ciclabile (il tratto "storico" sotto i muraglioni), villa borghese, villa ada e ritorno

p.s. è tornato pierfra, per lunedì proponeva villa pamphili, a meno che non si trova qualche alternativa cui non si può dire di no
 
M

mares

Ospite
ciclabile (il tratto "storico" sotto i muraglioni), villa borghese, villa ada e ritorno

p.s. è tornato pierfra, per lunedì proponeva villa pamphili, a meno che non si trova qualche alternativa cui non si può dire di no
ma che, se la sognava la notte?
e vai con l'alternativa...............
 
D

dolomia

Ospite
Salve compari. Lunedì salvo sfracelli mantengo il turnbo di chiusura nel di di festa.

Avvi qualcuno che voglia farmi da stampella nel riprovare l'appia antica? Un giro urbano lo escluderei per via della parata. Un giro extraurbano.. solo se vi seguo in macchina.

A sapello in tempo potrei attrezzare per una clamorosa matriciana sulla via del ritorno!
 
M

mares

Ospite
e se invece di amatriciana fosse gricia?
potremmo estendere ad un po' di amichi che non aspettano altro (almeno così dicono)...
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Per me andrebbe benissimo...
E vai cristianoooooooooo...forse ripedaliamo insiemeeeeeeeeeee...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
allora fammi uno squillo domani, così decidiamo dove vederci. Chiamami un 20 minuti prima di vederci
notte
o-o

me se che venghio pure io...
....anche se devo dire che stamattina mi sono svegliata all'alba malissimo con una nausea e un volta stomaco epocali....Per non parlare del mal di gambe che mi è rimasto da ieri (azz..un po' di bitume mi ha rovinato...)...
Alex o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ok..ci si vede allora verso le 10.30 circa a villa pamphili con matteo e mimmo.
Chi si vuole unire, faccia un colpo di telefono a uno di noi quando arriva... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo