• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Tana per ricky
ma non sei partito?
allora domani puoi venì?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi mi spiace molto perchè questo giro mi piaceva, ma per domani non riesco a venire xchè ho delle cose da fare..
Domani mi farò un giro per quel poco che posso..o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi mi spiace molto perchè questo giro mi piaceva, ma per domani non riesco a venire ...

manaccia... peccato, magari ci si sente in giornata

edit: visto che saremo solo io mares e forse bluesman, cambiamo giro: ci vediamo alle 9.45 a piazzale della radio e poi faremo centro, villa borghese, villa ada etc. etc. semmai ci possiamo incontrare più tardi quando riesci ad uscire

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


grazie ragazzi ma oggi sono stata invitata a casa di mia zia a pranzo...indi per cui, per non perdere l'allenamento, ne ho approfittato e ci sono andata in bici...

.....e me so' pure stancata....


Domani esco di nuovo in bici...o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in attesa della prossima uscita, poche foto di oggi

villa ada, salti e piegamenti per via di un sacco di alberi e tronchetti caduti sui sentieri



lungo il tevere...

fontane moderne



scavi antichi



e capperi sui muraglioni



ciao o-o
 
M

mares

Ospite
evitando la ciclabile, ci rimane:
Villa P. o l'Appia / Caffa
oppure...

Oppure un'idea che mi è venuta oggi:
fare l'altra sponda del tevere, quella opposta alla ciclabile...
ma forse è meglio essere in 4 / 5

che dichi? che proponi? basta che non sia bitume, visto che son già due uscite di seguito che ci vado e mi è venuta una leggera nausea
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
io dovrei uscire verso le 8 per sgranchirmi un pò le gambe....
potremmo vederci per le 9:30 / 10:00 per fare Villa P. o l'Appia / Caffa (vediamo come ci sentiamo ispirati domani...)

sentiamoci per quell'ora


sto per rincasare quindi mi scollego e sarò raggiungibile solo telefonicamente ( ma solo domani mattina visto che ho già spento il cell )
 
M

mares

Ospite
ahò, ma insomma siete andati indove? Niente pizza a ponte galeria? Siete iti a Villa Ada?
alla fine eravamo solo in due e non ce la siamo sentita di affrontare le mute di cani che bazzicano l'argine del tevere
indi per cui siamo partiti da p.le della radio e via ciclabile siamo arrivati al flaminio / p.zza del popolo, villa borghese, villa ada, giretto, m.te antenne, moschea (con kebab), auditorium, poi di nuovo ciclabile fino a casa.
un 40 km circa....
o-o
 
M

mares

Ospite
allora fammi uno squillo domani, così decidiamo dove vederci. Chiamami un 20 minuti prima di vederci
notte
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo