M
ma no, un paio di pezzi di pizza a taglio mangiati in piedi, na birretta, niente de che o-orecita scolastica bimbe....sorry. Divertitevi e fate una foto alla pizza de ponte galeria che me la gusterò con gli occhi. o-o
Ragazzi mi spiace molto perchè questo giro mi piaceva, ma per domani non riesco a venire ...
e sì.... mi è venuta a dare una mano per sistemare la bici..Ragazzi mi spiace molto perchè questo giro mi piaceva, ma per domani non riesco a venire xchè ho delle cose da fare..
manaccia... peccato, magari ci si sente in giornata
edit: visto che saremo solo io mares e forse bluesman, cambiamo giro: ci vediamo alle 9.45 a piazzale della radio e poi faremo centro, villa borghese, villa ada etc. etc. semmai ci possiamo incontrare più tardi quando riesci ad uscire
o-o
ma stai sempre a magnà (e pure a scrocco!) ?grazie ragazzi ma oggi sono stata invitata a casa di mia zia a pranzo...
ma stai sempre a magnà (e pure a scrocco!) ?
Domani esco di nuovo in bici...o-o
ma chi è quel bel giovine? Così atletico... così flessuosoin attesa della prossima uscita, poche foto di oggi
villa ada, salti e piegamenti per via di un sacco di alberi e tronchetti caduti sui sentieri
ciao o-o
ciclabilia?indove si va?
l'ho fatta oggi...ciclabilia?
io eviterei il sud: rischio 10*mm
alla fine eravamo solo in due e non ce la siamo sentita di affrontare le mute di cani che bazzicano l'argine del tevereahò, ma insomma siete andati indove? Niente pizza a ponte galeria? Siete iti a Villa Ada?
allora fammi uno squillo domani, così decidiamo dove vederci. Chiamami un 20 minuti prima di vederciio dovrei uscire verso le 8 per sgranchirmi un pò le gambe....
potremmo vederci per le 9:30 / 10:00 per fare Villa P. o l'Appia / Caffa (vediamo come ci sentiamo ispirati domani...)
sentiamoci per quell'ora
sto per rincasare quindi mi scollego e sarò raggiungibile solo telefonicamente (ma solo domani mattina visto che ho già spento il cell )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?