• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ormai siete un corpo e un'anima

in effetti, come faceva ad essere Matteo se era lui che scattava la foto?

se se....inutile che te la ridi..la prossima uscita mi aspetti sempre e mi dai le dritte te, così il corpo e l'anima lo facciamo io e te ....E OVVIAMENTE TE PORTI LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA COSì MI FAI IL SERVIZIO FOTOGRAFICO CHE MI HA FATTO MATTEO DI "SUA SPONTANEA VOLONTA" .....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un grazie della compagnia ai miei compagni di viaggio. Stavolta a Mares non gli saranno venuti i crampi anche se era con me....ar massimo li calli a li piedi .

Belle le foto ed un commento a questa: Mares si è messo su sua richiesta alla mia sinistra perchè il terreno si innalzava e quindi celava il dislivello. Insomma, 'na mossa alla Berlusca/Sarkozy che se mettono le scarpe col li tacchi e i rialzi e sulle foto nelle gradinate stanno sempre sul gradino + alto. (così te impari a dimme rompicojoni)
 
M

mares

Ospite
ma vuoi proprio essere bannato?
guarda che faccio la spia co tostarello
 
M

mares

Ospite
Commento al giro di oggi:

Alla fine eravamo in 7:

Amic1
Amico di Amic1
Mares
Matts
Samuelgol
Alexxangel
Mcnab

Escursione che ha rispettato in pieno le premesse, poco impegnativa in quanto a pedalata, ma tostarella sul piano spingismo e sollevamento pesi.
Il tutto è stato peggiorato dal fatto che ormai siamo a primavera inoltrata e quindi la vegetazione la fa da padrona, tra un mese alcuni sentieri saranno impercorribili.
Abbiamo avuto qualche problema di orientamento, mancava il Maestro che conosce il giro a memoria e imbocca ogli sentiero senza esitazioni, un paio di volte siamo stati costretti a tornare sui nostri passi per seguire la pista giusta.
Forse abbiamo fatto il giro troppo in fretta e ce lo siamo goduto poco, il tratto iniziale lungo il torrente andava centellinato con soste continue per ammirare i vari scorci e le soste presso le cascate dovevano essere più lunghe. Purtroppo alcuni di noi avevano impegni e abbiamo dovuto fare una toccata e fuga.

Oggi non ho avuto i crampi anche se era presente Samuelgol con la bici nuova, allora non era lui che me li provocava, era la sua vecchia KTM

Considerazione finale: commentando la mia prima volta alle cascatelle di Cerveteri, l'ho definito un giro massacrante, dove si pedala poco e si spinge tanto. Oggi sono tornato a casa fresco come una rosa e non mi è sembrato di avere fatto tutto questo spingismo...
Sarà merito (colpa) del Semprevisa?

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.298
5.504
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecchime... so' tornato dall'Elba.

mi complimento con tutti voi per la bella escursione, le foto ed i commenti
mi avrebbe fatto piacere esserci o-o ma tutto nun se po' fa...

bravo Mimmomares che ha organizzato l'uscita, complimenti a amic1 e samuelgol per le nuove bici ed ai partecipanti tutti

quando organizziamo la prossima uscita?!

per foto e resoconto della trasferta romana all'Elba - second edition - aspetto che i maxdrome bros, degni organizzatori, aprano un topic... fate prestoooo!!!

vi anticipo solo che è stata una vacanza bellissima ma molto tosta

ah, un'altra cosuccia... ci sono alcune foto che potrebbero ben figurare come foto della settimana

ciaoooo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Ma quale semprevisa.....anche io sono tornata a casa fresca come una rosa...Calcolando che ero poi già uscita due volte in settimana....
E meno male che non ho dato retta alla tua descrizione del giro e mi sono fidata del mio istinto che mi ha spronato a venire...

Ps. foto ricevute....mi dispiace mattè....
 
M

mares

Ospite
a Ricca', bentornato!
ad un certo punto te stavo a telefona', avevamo perso la rotta e i GPS non gipiessavano
 
M

mares

Ospite
si si ...infatti...solo che ogni mp che mi mandavi per descrivere il giro, sortiva l'effetto contrario..... M'avevi detto che era peggio di san vittorino....
o è l'età che incalza oppure oggi ti sei stancata troppo...

ecco il mio unico riferimento a S.Vittorino:

San Vittorino è meno duro di questo,
Monte Flavio è il triplo come dislivello, qui siamo intorno a 600 metri.


 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
o è l'età che incalza oppure oggi ti sei stancata troppo...

ecco il mio unico riferimento a S.Vittorino:

San Vittorino è meno duro di questo,
Monte Flavio è il triplo come dislivello, qui siamo intorno a 600 metri.




visto che hai pubblicato il mp che mi hai mandato, potevi pubblicarlo tutto no?.....

Cmq si, l'età incalza...il cervello sto periodo è sotto stress pure troppo...

Ma quando mi si parla di spingismo, specie dopo la famosa roma calcata con semi collasso annesso a causa proprio di spingismo, mi sento molto poco motivata a fare questo tipo di giri....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo