ormai siete un corpo e un'anima
in effetti, come faceva ad essere Matteo se era lui che scattava la foto?
se se....inutile che te la ridi..la prossima uscita mi aspetti sempre e mi dai le dritte te, così il corpo e l'anima lo facciamo io e te
ormai siete un corpo e un'anima
in effetti, come faceva ad essere Matteo se era lui che scattava la foto?
si, già me l'ha segnalato la tua metàokkio che a foto 59 è alexxangel non matts
passa a prenderle a casa mia....Avevo rieditato il mess prima per dire a mimmo se mi mandava le foto di matteo...
Me le mandi?..thks....
ma vuoi proprio essere bannato?Un grazie della compagnia ai miei compagni di viaggio. Stavolta a Mares non gli saranno venuti i crampi anche se era con me....ar massimo li calli a li piedi.
Belle le foto ed un commento a questa: Mares si è messo su sua richiesta alla mia sinistra perchè il terreno si innalzava e quindi celava il dislivello. Insomma, 'na mossa alla Berlusca/Sarkozy che se mettono le scarpe col li tacchi e i rialzi e sulle foto nelle gradinate stanno sempre sul gradino + alto.(così te impari a dimme rompicojoni)
passa a prenderle a casa mia....
mannateAvevo rieditato il mess prima per dire a mimmo se mi mandava le foto di matteo...
Me le mandi?..thks....
ma vuoi proprio essere bannato?
guarda che faccio la spia co tostarello
Considerazione finale: commentando la mia prima volta alle cascatelle di Cerveteri, l'ho definito un giro massacrante, dove si pedala poco e si spinge tanto. Oggi sono tornato a casa fresco come una rosa e non mi è sembrato di avere fatto tutto questo spingismo...
Sarà merito (colpa) del Semprevisa?
o-o
per te è merito di monte FlavioMa quale semprevisa.....anche io sono tornata a casa fresca come una rosa...Calcolando che ero poi già uscita due volte in settimana....
ma se ti ho dovuto mandare 19 MP per convincertiE meno male che non ho dato retta alla tua descrizione del giro e mi sono fidata del mio istinto che mi ha spronato a venire...
a Ricca', bentornato!ecchime... so' tornato dall'Elba.
mi complimento con tutti voi per la bella escursione, le foto ed i commenti
mi avrebbe fatto piacere esserci o-o ma tutto nun se po' fa...
bravo Mimmomares che ha organizzato l'uscita, complimenti a amic1 e samuelgol per le nuove bici ed ai partecipanti tutti
quando organizziamo la prossima uscita?!
per foto e resoconto della trasferta romana all'Elba - second edition - aspetto che i maxdrome bros, degni organizzatori, aprino un topic... fate prestoooo!!!
vi anticipo solo che è stata una vacanza bellissima ma molto tosta
ah, un'altra cosuccia... ci sono alcune foto che potrebbero ben figurare come foto della settimana
ciaoooo o-o
per te è merito di monte Flavio
ma se ti ho dovuto mandare 19 MP per convincerti
o è l'età che incalza oppure oggi ti sei stancata troppo...si si ...infatti...solo che ogni mp che mi mandavi per descrivere il giro, sortiva l'effetto contrario.....M'avevi detto che era peggio di san vittorino....
o è l'età che incalza oppure oggi ti sei stancata troppo...
ecco il mio unico riferimento a S.Vittorino:
San Vittorino è meno duro di questo,
Monte Flavio è il triplo come dislivello, qui siamo intorno a 600 metri.
non si possono pubblicare gli MP, hai visto che succede a Visco coi 740?visto che hai pubblicato il mp che mi hai mandato, potevi pubblicarlo tutto no?.....
aspettame....sto per uscire proprio ora da casa per venire a prenderle...
Ps. foto ricevute....mi dispiace mattè....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?