• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Ecco la descrizione del giro fatta dal prode Capitano
ed ecco la traccia
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=534293&postcount=199
 
M

mares

Ospite
Anche io l'avevo pensata, ma volevo evitare di scatenare le ire di cugino ITT. Spero che possa diventare verità.
io però, come Matteo, l'avrei fatta in chiave ironica, meritandomi il plauso del grande Kug
allora c'hai deciso?
venghi o non venghi?
 
M

mares

Ospite
Allora Mimmo, ci dai dettagli?

Sassosità del percorso (per la mia biga nuova)
Lunghezza
Orario e luogo preciso ritrovo
Orario rientro (non vorrei mangiare fuori)
ao', a fenomeno
te sei abbuffato alla comunine e mo te scoccia pure legge?
i dettagli sono nella pag. precedente

ma adesso li riporto così te risparmio la fatica
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ao', a fenomeno
te sei abbuffato alla comunine e mo te scoccia pure legge?
i dettagli sono nella pag. precedente

ma adesso li riporto così te risparmio la fatica

Hai detto bravo. Ho lo stomaco che non permette ai polmoni di espandersi e quindi nun m'ariva ossigeno ar cervello. Già in condizioni normali nun sò 'na cima.
 
M

mares

Ospite
Domani, domenica 4 maggio 2008 proviamo a fare il giro delle Cascatelle di Cerveteri

Ci vediamo alle 9,00 sul posto, cioè vicino al campo sportivo di Cerveteri; uscita ladispoli-cerveteri dell'A12, si gira a sinistra, al primo semaforo si prende a destra la circonvallazione (strada per bracciano), dopo 1-2 Km (prima che la strada cominci a salire) sulla destra c'è un ampio parcheggio.

il giro è di 25 Km, si comincia con 2 Km in salita su asfalto, poi si va su sterrato prima un po' in discesa poi in alternanza di salite e falsi piani, si vedono le due cascate, poi una rampa ripida ma non lunga in asfalto porta al paese di castel Giuliano; la seconda metà in falsopiano su asfalto (circa 3 Km), poi sterrato in discesa (non ripida) sino ad arrivare alla strada bracciano-cerveteri che in circa 5 Km in discesa ci riporta alle auto.

vista la traccia gps del percorso: dislivello complessivo 380 metri, tempo percorrenza dell'ultima volta complessivo 3h20, in movimento 1h50.

(tratto da un post del grande Tostarello)

Alcuni dei partecipanti devono rientrare a casa per pranzo, non è quindi prevista la solita sosta godereccia in trattoria.
E' consigliabile portarsi appresso abbondante acqua e barrette o altro per sfamarsi.
Inoltre portare la solita dotazione di attrezzature (camere di scorta, kit di riparazione, utensili) per far fronte ad eventuali imprevisti.

Adesivi:

Amic1
Amico di Amic1
Mares
Matts
Samuelgol (?)
Alexxangel (?)
Mcnab (?)
Paolorobertozr (?)


o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ah la vecchiaiaaaaaaaaaaaaa......

c'ho un torcicollo, per l'ennesima sudata fatta oggi in bici, che ogni volta che giro la testa mi fa un male cane.... ..questa cervicale è una tragedia....Stasera mi sparo l'antinfiammatorio.... Altro che giro maskio.....me sa che domani, ammesso che esco, gli do' ancora di bitume(non che la cosa mi dispiaccia troppo..).....

@matteo: ma che te frega a te se stavo sola o no oggii?...ma pensa alla tua private life va....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


e in tutto sto bel tragitto dove sarebbe ubicato il pezzo di spingismo e bici a spalla nel dirupo?...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
con tutto rispetto...... ma ne devi magnà de pastasciutta prima di diventare come "Lui"

Beh Tostarello è apprezzato da tutti (o quasi), quindi indubbiamente è un punto di riferimento ed un esempio.

Comunque se magno tanta ma tanta pastaasciutta, come lui ce potrei pure diventà....ma visto de profilo però

P.S. sono un vigliacco lo so. L'ho scritta perchè nun pò legge che è all'isola d'Elba, ed è off line. Ma quanno torna me banna
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it

me sa che domani, ammesso che esco, gli do' ancora di bitume(non che la cosa mi dispiaccia troppo..).....
mi sembra che non manchi...

@matteo: ma che te frega a te se stavo sola o no oggii?...
visto che si parlava di bitume.... fosse rispuntato fuori il famoso bitumaro...
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
confermo la mia presenza.
una cortesia....se qualcuno ha le coordinate o il punto esatto della partenza io lo metto sul GPS e così arrivo sicuro.

da roma quanto ci si mette?

comunque ci sono di sicuro
accettate uno con una misera RR5.2?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Domani, domenica 4 maggio 2008 proviamo a fare il giro delle Cascatelle di Cerveteri

Adesivi:

Amic1
Amico di Amic1
Mares
Matts
Samuelgol (?)
Alexxangel (?)
Mcnab (?)
Paolorobertozr (?)

o-o

Adesivi:

Amic1
Amico di Amic1
Mares
Matts
Samuelgol OK
Alexxangel (?)
Mcnab (?)
Paolorobertozr (?)

Il tuo cell sul profilo è valido ?

Non ho una camera d'aria da portarmi, poi vi spiego perchè, eventualmente qualche buona anima qualora servisse me la prestasse (o prestabbe? )

Ci vediamo domani mattina al parcheggio del campo sportivo sulla destra di via di Settevene Palo Nuova. Giusto?
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ok cerco di arrivarci se no chiamo qualcuno ....uso il tuo cell sul profilo...posso?

Adesivi:

Amic1

Amico di Amic1
Mares
Matts
Samuelgol OK
Alexxangel (?)
Mcnab OK
Paolorobertozr (?)
 
M

mares

Ospite
confermo la mia presenza.
una cortesia....se qualcuno ha le coordinate o il punto esatto della partenza io lo metto sul GPS e così arrivo sicuro.

da roma quanto ci si mette?

comunque ci sono di sicuro
accettate uno con una misera RR5.2?
la 5.2 è un'ottima bici
poi servono pure e gambe

il cellulare sul profilo sta lì apposta
 
M

mares

Ospite
Il tuo cell sul profilo è valido ?
validissimo
Non ho una camera d'aria da portarmi, poi vi spiego perchè, eventualmente qualche buona anima qualora servisse me la prestasse (o prestabbe? )
azzi tua...
ricordati che non facciamo prigionieri, in caso di problemi tecnici di solito abbattiamo il biker (per non farlo soffrire) e gli ciuliamo la bici

Ci vediamo domani mattina al parcheggio del campo sportivo sulla destra di via di Settevene Palo Nuova. Giusto?
? ci arrivo a naso o seguendo le indicazioni di tosty
 
M

mares

Ospite
Domani, domenica 4 maggio 2008 proviamo a fare il giro delle Cascatelle di Cerveteri

Ci vediamo alle 9,00 sul posto, cioè vicino al campo sportivo di Cerveteri; uscita ladispoli-cerveteri dell'A12, si gira a sinistra, al primo semaforo si prende a destra la circonvallazione (strada per bracciano), dopo 1-2 Km (prima che la strada cominci a salire) sulla destra c'è un ampio parcheggio.

il giro è di 25 Km, si comincia con 2 Km in salita su asfalto, poi si va su sterrato prima un po' in discesa poi in alternanza di salite e falsi piani, si vedono le due cascate, poi una rampa ripida ma non lunga in asfalto porta al paese di castel Giuliano; la seconda metà in falsopiano su asfalto (circa 3 Km), poi sterrato in discesa (non ripida) sino ad arrivare alla strada bracciano-cerveteri che in circa 5 Km in discesa ci riporta alle auto.

vista la traccia gps del percorso: dislivello complessivo 380 metri, tempo percorrenza dell'ultima volta complessivo 3h20, in movimento 1h50.

(tratto da un post del grande Tostarello)

Alcuni dei partecipanti devono rientrare a casa per pranzo, non è quindi prevista la solita sosta godereccia in trattoria.
E' consigliabile portarsi appresso abbondante acqua e barrette o altro per sfamarsi.
Inoltre portare la solita dotazione di attrezzature (camere di scorta, kit di riparazione, utensili) per far fronte ad eventuali imprevisti.

Adesivi:

Amic1
Amico di Amic1
Mares
Matts
Samuelgol
Alexxangel (?)
Mcnab
Paolorobertozr (?)


o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo