oggi io ed il fido Danilo ci siamo visti alle 8:30 al parco degli acquedotti, 2 giri del percorso 24H, poi appia antica, albano, ariccia, genzano, nemi, giretto fino a monte cavo, poi rocca di papa, pranzetto da amici con MOTOGP, ritorno su appia antica, caffarella giri misti e me sò fatto ben tre rampette, la prima piccolina che si prende dall'incrocio tra via dell'almone e via appia pignatelli, poi altre due rampette una semplice e l'altra un pò più alta, vicino ad una terza ma senza legno con caduta quasi verticale, ho fatto solo le prime due...poi direzione d'obbligo a dove mi sono fratturato la gamba, bè...ho fatto solo il semplice sentierino sulla DX, il pezzo dove mi ero rotto non me la sono sentita...CAVOLO...mi mette troppa soggezione
Ho incontrato anche ARALE che faceva "jogging" ...si vede che in venetolandia la parola "jogging" consiste nel parlucchiare come due portinaie della bassa ciociaria passeggiando tranquillamente a ritmo blando
...Bella giornata... sò rientato ora...
Se ti stai allenando per la 24H immagino tu abbia fatto il giro con il bullit, vero?