• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa


Se ti stai allenando per la 24H immagino tu abbia fatto il giro con il bullit, vero?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bah...diciamo che per le 15:00 esco e mi vado a spedalazzare un pò la città senza impegno ne meta...

x ki volesse il cell è sul profilo

...oggi me sento molto turista...
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Si..era un sabato in cui io andavo a girare per il pineto e tu mi avevi detto che portavi il cane e poi saresti venuto..
E invece di te ho incontrato gli altri amici, Ratty, tosty ecc...
a si è vero....ti ho dato buca!!! giusto! scusa ma vedere che percorsi facevano mi interessava troppo anche perchè ora ogni giorno li rifaccio per imparare
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ok tornando a noi: c'è nessuno a Rom e dintorni che vuole uscire sab o dom o sab&dom?


Io per domani deciderò al momento....
Calcolando che ho ancora dei dolorini sparsi dove ci si sente meglio a causa dell'appialongata di ieri e di certi pezzi col terreno sconnesso e calcolando che domani mattina mi sveglio alle 5 e alle 6,00 esco da casa per andare a fare una visita alla IDI , vedrò quando torno come butta.....

Se non mi riviene sonno, se non faccio troppo tardi, e se sto un po' meglio fisicamente, può darsi che prendo la biga e faccio un giro nei dintorni del pineto.... o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io sono tornata da poco dalla visita....
Ammazza però, quando ti svegli alle 5 è una fikata perchè senti proprio che ti godi la giornata piena...Se penso che sono in giro da 4 ore e ho ancora tutta la giornata davanti, mi piace proprio....

Ora mi riposo un po e poi credo che esco in bici....
C'è qualcuno?....
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
vedi tu qua sembrano tutti morti!
io mangio tra un po dormo un pochino e poi vado al pineto...se vuoi...fammi sapere .
mi ricollego tra un po !
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ciao ragazzi, io sono nuovo del forum, ho visto che non avete organizzato nulla di particolare in questo fine settimana, io avevo pensato domani mattina di fare un' uscita ai castelli, o la via sacra o il monte cavo di P&G,
qualcosa di non troppo impegnativo insomma...

Se vi volete aggregare fatemi sapere,anche qui sul forum, e ci mettiamo d'accordo!

Ciao a tutti e buon week-end!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Intanto benvenuto nel forum.
Poi.....Io dovrei provare la bici nuova, ma sono a pezzi dall'uscita di oggi su bitume. Tu con che orari pensavi di muoverti? E soprattutto con che anda vai? Insomma tu fai i tuoi programmi ed i tuoi orari se li posti qui nel forum stasera in un senso o nell'altro ti faccio sapere. Non voglio nè condizionarti nè rallentarti.
Ciao o-o

Andrea
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
modestone! e che fine ha fatto il fenomeno??
o-o

Il ragazzo ha 23 anni, per quello che ne so io dietro il suo nick potrebbe esserci uno che di cognome fa Folcarelli, in più io ho fatto 100 km l'altro ieri e 110 oggi e non fatti passeggiando, il nomignolo Fenomeno mi è stato bellamente appioppato da qualche burlone ed infine devo prendere mano con la bici nuova e non è mia intenzione disfarla all'esordio. Io tengo basso il profilo come faccio sempre, se poi sono più rapido vorrà dire si andrà col passo del più lento senza nessun problema da parte mia.
Voilà.
Tu perchè non valuti di aggregarti?
Ciao

o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Tu perchè non valuti di aggregarti?
e perchè no?
per domani non ho ancora in programma niente... avevo una mezza idea di andare a provare il gf fiuggi per vedere se ero sufficientemente allenato per portarlo a termine: negli ultimi tempi non sto facendo uscite serie e non so che autonomia ho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo