Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:spetteguless:se ce viè Passolento ...anke se stò fuori forma ...a costo de skiattà ce venghio puro io!!!! ...al limite m'aspetterete!:il-saggi:
MarioPS: il giro deve esse forte e c'ho proprio voja de fallo ...però tenete a mente che prima o poi ve vojo portà al lago de Campotosto partendo da Pizzoli...fiko, fiko e fiko ...con un pizzico di avventura perkè c'è da trovare ancora un passaggio in mezzo al bosco!
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
io sarei per il M.te Giano (...se c'è neve è ankora più fiko), anche se ...per quello che può contare ...le previsioni danno acquazzoni sul versante reatino, mentre sembra che regga verso l'aquila e a sud verso latina.
dunque, sto' we lascio gli sci a casa e rimetto il kulo sulla biga dopo tre mesi
per domenica il meteo non è proprio male
quindi, visto che pure il vence non è in gran forma (che t'è successo cumpà??)
quasi quasi ...

vabbè ve chiamo dopo
ciaociao
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
mi dispiace ma vi debbo solare :arrabbiat:
stò ancora a Perugia (al lavoro) ed al 99% stasera rimango qua.

però domani vado a vedè quanta neve ce stà sui Sibillini
poi ve racconto
ciaociao
 
mi dispiace ma vi debbo solare :arrabbiat:
stò ancora a Perugia (al lavoro) ed al 99% stasera rimango qua.

però domani vado a vedè quanta neve ce stà sui Sibillini
poi ve racconto
ciaociao

allora lo fai apposta?? :rosik: se nun vòi venì più con noatri basta dillo!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Mario
..c'ho avuto er cagone per 15 gg!!!!! fegato ingrossato e trippa fracica...nun pozzo magnà più un k..zzo!!!:nunsacci:
 
M

mares

Ospite
Domani in tarda mattinata giretto con amici extra forum tra caffa, appia antica e, forse, acquedotti o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Domani in tarda mattinata giretto con amici extra forum tra caffa, appia antica e, forse, acquedotti o-o

A Mimmo poi dici che quando vieni co me te vengono i crampi, come fosse colpa mia......quando non sei con me batti la fiacca, pe forza che poi te vengono i crampi. Regola quel freno davanti che inchioda al solo guardarlo.
Ciao e buona domenica. o-o
 
M

mares

Ospite
A Mimmo poi dici che quando vieni co me te vengono i crampi, come fosse colpa mia......quando non sei con me batti la fiacca, pe forza che poi te vengono i crampi. Regola quel freno davanti che inchioda al solo guardarlo.
Ciao e buona domenica. o-o
Ma che battere la fiacca...
me tocca pedala'
poi cucina'
e infine lavare li piatti

il programma è godurioso:
passeggiatina per lochi ameni
a seguire pranzo rustico (a base di gricia e straccetti alla rucola innaffiati da abbondante rosso, il tutto seguito affogato alla gianduia)
caffè
ammazzacaffè
pennica
e poi si vede
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma che battere la fiacca...
me tocca pedala'
poi cucina'
e infine lavare li piatti

il programma è godurioso:
passeggiatina per lochi ameni
a seguire pranzo rustico (a base di gricia e straccetti alla rucola innaffiati da abbondante rosso, il tutto seguito affogato alla gianduia)
caffè
ammazzacaffè
pennica
e poi si vede
o-o

.......e poi c'ha i crampi pe colpa mia :arrabbiat::rosik::arrabbiat::rosik:
 
M

mares

Ospite
Anche io pensavo di uscire verso metà mattinata e fare un giretto molto tranquillo , causa forcella zoppa ....

Fammi sapere eventuali dettagli ... o-o
Siamo riusciti a beccarci all'altezza di Cecilia Metella e abbiamo fatto un giretto tra appia e acquedotti con Franca (marzolina) a fare da battistrada (salite a parte)
son venuti fuori 35 km di passeggiatina allenante :smile:

ci siamo mossi oltre le 11,30, quindi troppo tardi per incontrare Leo, peccato sarà per la prossima
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oggi io ed il fido Danilo ci siamo visti alle 8:30 al parco degli acquedotti, 2 giri del percorso 24H, poi appia antica, albano, ariccia, genzano, nemi, giretto fino a monte cavo, poi rocca di papa, pranzetto da amici con MOTOGP, ritorno su appia antica, caffarella giri misti e me sò fatto ben tre rampette, la prima piccolina che si prende dall'incrocio tra via dell'almone e via appia pignatelli, poi altre due rampette una semplice e l'altra un pò più alta, vicino ad una terza ma senza legno con caduta quasi verticale, ho fatto solo le prime due...poi direzione d'obbligo a dove mi sono fratturato la gamba, bè...ho fatto solo il semplice sentierino sulla DX, il pezzo dove mi ero rotto non me la sono sentita...CAVOLO...mi mette troppa soggezione :specc:

Ho incontrato anche ARALE che faceva "jogging" ...si vede che in venetolandia la parola "jogging" consiste nel parlucchiare come due portinaie della bassa ciociaria passeggiando tranquillamente a ritmo blando :smile::smile::smile:


...Bella giornata... sò rientato ora... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo