Ciao a tutti
gran bel giro sabato sopratutto se ci fosse stata meno fanga...
Cmnq un grazie a Tostarello e Ruskus per l'assistenza meccanica, prima volta che rompo una catena in vita mia...
cmq grazie per avermi aspettato sull'ultima discesa ma la mia Specy era troppo leggerina in confronto alle vostre
Cmq metto l'unica foto che ho fatto di un bel trick di uno dei partecipanti.... della serie indovina chi...
ciaooooo
Non guardate la data
Ciao a tutti
...
cmq grazie per avermi aspettato sull'ultima discesa ma la mia Specy era troppo leggerina in confronto alle vostre
...
... anche stavolta Er Porantonio ha dato?
...
... anche stavolta Er Porantonio ha dato?
E' lui o non è lui? E' lui o non è lui?
.......
Dopo aver letto tante proposte e tanti resoconti delle uscite che fate, volevo farvi partecipi di un'uscita che faró sabato: il monte Pellecchia.
Vi allego il link al forum che frequento abitualmente dove ho postato la proposta: [url]http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=47005384[/URL]
Chi si vuole aggregare é il benvenuto.
Ciao e a presto
Remo
forse ci siamo,stiamo programmando un uscita per sabato
Ma allora non mi volete proprio più vedere????
...
Ma allora non mi volete proprio più vedere????
Io sabato devo essere a casa per le 15, quindi non posso venire fin laggiù...sarà per la prossima!!!
Chi viene col Frate a fare un girello più vicino? Vogliamo fare Monte Cavo? Tuscolo? Nemi? David, Sandrino, Max...ci siete?
Fraticello, anche io sabato devo essere a casa al massimo per le 15 (ma se fosse un pò prima ancora meglio)...quindi io potrei esserci
Tosty, con i tempi stretti arrivare a Monte Livata non mi sembra fattibilissimo...io comunque domenica sono libero tutta la giornata...rimango sintonizzato
Fraticello, anche io sabato devo essere a casa al massimo per le 15 (ma se fosse un pò prima ancora meglio)...quindi io potrei esserci
Tosty, con i tempi stretti arrivare a Monte Livata non mi sembra fattibilissimo...io comunque domenica sono libero tutta la giornata...rimango sintonizzato
Buongiorno.......... io d'accordo con Max..si pensava di ucire domenica, anche per permettere al Mariuccio di pedalare , e riproponevamo il giro che aveva già proposto per lo scorso sabato Ruckus, cioè il Turano. Da decidere.... poi se passare da Ascrea o salire direttamente da Castel di Tora- molto ma molto più faticoso.
@ Samuelgol,Quel giro lo abbiam fatto un paio di mesi fa con la neve. Ora ce ne sarà poca, ma penso che ove prima c'era la neve ora ci sia parecchia fanghiglia (cosa comunque rara sui Lucretili) che rende + duro l'avanzamento. E' un giro impegnativo. Non so il tuo livello di allenamento, ma pensaci bene prima di allungarlo parecchio, perchè già partendo da Licenza aumenti mi pare di 200 metri il dislivello.
Per mangiare, posso consigliarti la bisteccheria che trovi a Vicovaro: http://www.tibursuperbum.it/aziende/ristorantedaseghetto.htmhttp://www.tibursuperbum.it/aziende/ristorantedaseghetto.htm
a noi ci fece mangiare di sabato pomeriggio anche alle 15.30....se li avverti prima sei a cavallo.
Buon giro o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?