divertitevi e ..... dateje er gasssss!!!!
tu pensa a divertirti .... ahhhhh ... come tornerei volentieri sù!!!!
azz.... domani è meglio non stare in scia.....Tranquillo: stasera mega-fagiolata
Pra......pra.......praaaaaaaaaaaaaaa
...
Spero che Tolfa non vi abbia stressato troppo
Ragazzi Monte Cavo è al dente !
Terreno leggermente umido ma compatto addirittura hanno spianato la forestale con la ruspa abbassando il fondo...e poi la discesa resta sempre
di grande divertimento e soddisfazione
Spero che Tolfa non vi abbia stressato troppo
....mi fa il Baffo, il giro che facciamo noi Scotennati è a prova di Diluvio Universale, giusto due......massimo tre punti con un po' di fanga e poi tutto asciutto.
...
alla fine è capitolato pure il mittico baffo... ad un certo punto fa "ahò la prossima volta che ve dico de annà a tolfa menateme"
...se voi te menamo subbito
...
Ho caricato qualche foto in questo link.
...
Si.... l'ultima che ti ho scattato, peccato che l'inquadratura non è completa, ti si legge in faccia lo stupore.......belle foto Sandino, soprattutto le sequenze o-o
Si.... l'ultima che ti ho scattato, peccato che l'inquadratura non è completa, ti si legge in faccia lo stupore.......
P.S. comunque tutto bene vero??????....... soltanto qualche livido?
comunque tutto bene vero??????....... soltanto qualche livido?
Ma scherzi? Tutto in perfetto ordine a Tolfa.
Ma partiamo dall'inizio: visto che gli Scatarrati continuavano a non proporre il giro di Turano, più e più volte chiamato a gran voce dal qui presente, avevo convinti il buon Tosty a fare finalmente la Scarpellata. La sera andiamo a prendere la pizza e li ti troviamo uno degli Scostumati: Max il Baffo che ci dice "ma dai....ancora la Scarpellata....du balle.....venite con noi a Tolfa per un giro da leccarsi i baffi (appunto). Per chi non conosce il mitttttico Max il Baffo, quando parla è sempre molto sicuro di quello che dice. Io che a Tolfa c'ero già stato, ricordavo lunghi tratti di fango, ma che dico fango, sabbie mobili. Asssssssssssssolutamente no!!!!!!!!!!!, mi fa il Baffo, il giro che facciamo noi Scotennati è a prova di Diluvio Universale, giusto due......massimo tre punti con un po' di fanga e poi tutto asciutto. Io, povero ingenuotto, mi lascio convincere.
Ecco le foto del giro (solo 2).
Max il baffo in tutto il suo slendore a inizio giro:
Sempre Max il baffo alla fine del giro mentre i compagni lo ringraziano
.....te pozzino.......
Stasera mi sono fatto la doccia e ho intasato lo scolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?