Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....nonostante ho vagato in pineta per un paio di ore totalizzando una trentina di chilometri neanche una traccia...però era pieno di ravanate di cinghiali...cronc, cronc, cronc

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ragazzi Monte Cavo è al dente !
Terreno leggermente umido ma compatto addirittura hanno spianato la forestale con la ruspa abbassando il fondo...e poi la discesa resta sempre
di grande divertimento e soddisfazione
Spero che Tolfa non vi abbia stressato troppo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.619
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Spero che Tolfa non vi abbia stressato troppo

te possino... nun te c'avemo fregato eh

mammamiacommestòòòòò, giro duro e fango colloso in quantità indstriale

ho finito adesso di lavare le cose a mano

la bici è toccato lavarla con la lancia, quelle poche volte che la uso mi bastano 2 gettoni, oggi ce ne sono voluti 5 e poi le scarpe, lo zaino...
il borsetto sottosella (che era vecchiotto) ho colto l'occasione per buttarlo, non gliela facevo più a lavare le cose

però ci siamo divertiti e l'ultima discesa, quella tecnica, meritava davvero (senza fango alla fine però )

p.s. ho fatto un botto "incredibile", passo indenne da un doppio passaggetto ostico, subito dopo (stavo piano) mi si aggancia il pedale destro ad un masso, stavo tranquillamente scavalcando la bici per cadere in piedi e mi si aggancia un laccio della scarpa destra nella leva freno destra sò ito lungo ed ho preso una bella botta alla gamba (ho un bel lividone)

di foto ne ho fatte davvero poche, poi le metterò

o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Ma scherzi? Tutto in perfetto ordine a Tolfa.
Ma partiamo dall'inizio: visto che gli Scatarrati continuavano a non proporre il giro di Turano , più e più volte chiamato a gran voce dal qui presente, avevo convinti il buon Tosty a fare finalmente la Scarpellata. La sera andiamo a prendere la pizza e li ti troviamo uno degli Scostumati: Max il Baffo che ci dice "ma dai....ancora la Scarpellata....du balle.....venite con noi a Tolfa per un giro da leccarsi i baffi (appunto). Per chi non conosce il mitttttico Max il Baffo, quando parla è sempre molto sicuro di quello che dice. Io che a Tolfa c'ero già stato, ricordavo lunghi tratti di fango, ma che dico fango, sabbie mobili. Asssssssssssssolutamente no!!!!!!!!!!!, mi fa il Baffo, il giro che facciamo noi Scotennati è a prova di Diluvio Universale, giusto due......massimo tre punti con un po' di fanga e poi tutto asciutto. Io, povero ingenuotto, mi lascio convincere.

Ecco le foto del giro (solo 2).

Max il baffo in tutto il suo slendore a inizio giro:

Sempre Max il baffo alla fine del giro mentre i compagni lo ringraziano

.....te pozzino.......

Stasera mi sono fatto la doccia e ho intasato lo scolo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.619
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....mi fa il Baffo, il giro che facciamo noi Scotennati è a prova di Diluvio Universale, giusto due......massimo tre punti con un po' di fanga e poi tutto asciutto.
...

alla fine è capitolato pure il mittico baffo... ad un certo punto fa "ahò la prossima volta che ve dico de annà a tolfa menateme"

...se voi te menamo subbito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.619
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si sale

Beppe

vitellino

ocio Santrino

prima discesa

Fabio

max baffo

fango, prima della seconda discesa

il mitico "baffo"

grazie a tutti! o-o

Reactions: ConCubina

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Miiiii oggi gran BDC.... se ci fosse stato un pò più di fango ci saremmo divertiti di più vero Max....? se hai bisogno di fare i fanghi vai a Chianciano
cmq bella compagnia un plauso a Tosty, Beppe(ammazza come spigni in salita) e a Giangis che non si sono mai risparmiati....
per la cronaca la pendenza max rilevata dal computer sull'ultimo strappo mortifero era del 28%
Dajeeee il Turano ci aspetta

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.619
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si.... l'ultima che ti ho scattato, peccato che l'inquadratura non è completa, ti si legge in faccia lo stupore.......

P.S. comunque tutto bene vero??????....... soltanto qualche livido?

tutto ok grazie, sono un livido dolorosetto alla coscia o-o

p.s. dall'ultima foto mi viene il dubbio che abbia toccato con la mano il ramo (che mi ha girato il manubrio e tirato il freno... vedo la forcella compressa)...

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Mitico, non vedo l'ora di tornare ... (senza fango però )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo