Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Si ok tutto mlto bello, ma sabato che se fà?
Se si organizza una bella uscitina non troppo lontana e con ritorno a casa per le 15 max allora sarò dei vostri!!!
Purtroppo temo che Mariuccio non mi darà questa soddisfazione, vero?

Ma anche maii!! Frappuccio caro, quando ci sono problemi di tempo ... non si esce o non si condizionano gli altri ...

La nostra uscita ancora deve esser organizzata, anche se la pioggia farà in modo di condizionarla parecchio

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sabato "dovrebbe" reggere + di domenica......anche questa volta sarei disponibile x il Sabato....sempre se non ci siano Cause di forza Maggiore.
Girello breve...intenso ma non troppo??
Spingismo sul Pellecchia??
O qualcosa dove il fondo regga meglio.......o-o

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Intanto ho già un compagno di merende: GARGASECCA!!! E che merende, panini giganti!!
Io vorrei fare una bella uscita senza spingismo alcuno, allenante ma non alienante (muahahahah) e soprattutto che mi consenta alle 13.30 di stare in macchina e massimo alle 14.30 a casetta.
Sono stato chiaro????? ahahhahahahahhahahahah.
P.S. vorrei come compagni d'avventura qualcun altro che mi illuda che sono più forte!!!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
posso sentire se il figlio di Luca si vuole aggregare, ma non so se riesci a stargli dietro mhuAHUAHUAHU

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
io non vado a Nei, stavo verificando il tempo ai castelli
sui simbruini ce vai te, ma temo che dopo l'esperienza dell'ultima uscita ed il tempo di questa settimana, sia difficile che qlk1 ti segua ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo