Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
no, fermi tutti!

questa la devo mettere subito.:hahaha:

non guardate i due tizi in primo piano (brutti ceffi) bensi la persona sullo sfondo che ha la faccia spiaccicata sulla neve mentre rotola per terra.:smile:

Non me ne ero accorto ... ma chi è????:nunsacci:

img1939f.jpg

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@toty e icserre: che carrellata fantastica, quando pippi le vedrà rosicherà come un riccio :rosik:

Ho perso un sacco di tempo per caricare foto su Facebook e poi mi dice upload non riuscito.
Rièprovo nel pomeriggio

caricale da un'altra parte, anche perchè su facebook le vedi solo se sei registrato e non tutti lo sono o vogliono registrarcisi ;-)

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
potrebbe essere l'architetto...se ci sei batti un colpo :smile:

Le mie foto insieme a quelle di Simone (icsere) le trovate qui

[URL="http://picasaweb.google.it/toty969/FossoFioio3_01_10#"][url]http://picasaweb.google.it/toty969/FossoFioio3_01_10#[/URL][/URL]

sono scaricabili in risoluzione più bassa dell'originale...se qualcuno volesse avere quelle che interessano alla max risoluzione me lo faccia sapere e posso inviarle x mail....
:prost:

Ma la fotocamera è impostata corretamente? Le foto hanno una dominante blu evidente (non ne capisco una mazza ma così sembro un esperto ;-) ).

Blu, blu, the world is blu........

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ho altri 2 questiti:

1) chi sono quei mattacchioni che hanno girato con i pantaloncini (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)????

2) chi sono quei folli che hanno attraversato il guado immergendo in modo evidente i piedi nell'acqua gelida (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)??????

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io invece c'ero, almeno con la parte più importante di me: SPICY, cucciola mia, ancora sei in mano al rapitore!!!

:spetteguless: Frate ... la tua bici è stata un pò .... BOTTANA ... l'ho vista in mano a parecchie persone :smile: (però questo è sinonimo di interesse ;-) )

@Dario: io non posso accedere a Facebook ... mi sono cancellato!

@Pippi: abbiamo fatto qualche km (e non scherzo) nel fiume ... figurati cosa significa un misero piede nell'acqua! Comunque fichissimo!

altra cosa: alcune mie foto (stessa posa) sono state scattate in diverse modalità (auto, neve, risalto vegetazione etc.) ... in genere poi scelgo la migliore e butto le altre ... forse il motivo è quello. In ogni caso con la neve (ed in assenza di luce diretta) c'è una predominanza del blu (riflesso del cielo ... giornata spettacolare). o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi ragazzi...a breve carico le mie fotine.
Grazie x la giornata stupenda...peccato alla fine....avessimo dei principi di "assideramento"...causa mani e piedi bagnati....una volta alla macchina ci sono voluti 20 minuti solo x poter muovere il piede dx.....:-(

Ps....chiedo scusa all'Architetto e a Sand81....ma non ce la facevo + a rimanere fermo ad aspettarvi....troppo freddo.....
:specc:

Ps2....ve dico solo che ho un filmeni compromettente di mariuccio.....:omertà:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ma la fotocamera è impostata corretamente? Le foto hanno una dominante blu evidente (non ne capisco una mazza ma così sembro un esperto ;-) ).

Blu, blu, the world is blu........

so due le cose : occhiali buoni o setup dello schermo (puoi sentire il maestro) :smile:

@toty e icserre: che carrellata fantastica, quando pippi le vedrà rosicherà come un riccio :rosik:

Hi, hi, hi, hi, hi, hi

...chi sono quei folli che hanno attraversato il guado immergendo in modo evidente i piedi nell'acqua gelida (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)??????

arrivati alle macchine temevo di aver perso l'uso dei piedi, ma, comunque, vista la giornata è stato un problema secondario :mrgreen:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
so due le cose : occhiali buoni o setup dello schermo (puoi sentire il maestro) :smile:

Hi, hi, hi, hi, hi, hi

arrivati alle macchine temevo di aver perso l'uso dei piedi, ma, comunque, vista la giornata è stato un problema secondario :mrgreen:

A proposito di "setup".....in discesa ho avuto la sensazione di avere la forcella "legnosa"....mi sa che con quella temperatura l'olio si era solidificato......:-(

Mariuccio ha prestato la bici della mign.....a tutti...tranne che a me....sapeva che poi l'avrei regolata a mio piacimento....d'altronde....con tutti quei pomelli...non ce capiva una mazza......:-|

mariuccio:

" sta bici ha il Mov. Cent. basso...tocco coi pedali"

maestro:

" ce credo...sei con la forca a 100mm....alzala a 160mm quando fai il guado"

mariuccio:

"xchè?...che cambia??"

maestro:

" alzando la forcella di 6 cm....gli angoli del telaio si "rilassano" di oltre 2°....e il mov. centr. si alza....di conseguenza...hai un baricentro + alto e i pedali non toccano la'cqua..."

mariuccio:

"ahhhhhhhhhhh..................:celopiùg:
ma che vol di....:nunsacci:...??"

:smile::smile::smile::smile::smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A proposito di "setup".....in discesa ho avuto la sensazione di avere la forcella "legnosa"....mi sa che con quella temperatura l'olio si era solidificato......:-(

...

grazie, con quel freddo... acqua del camelback ghiacciata, freni che ad alcuni si erano ghiacciati, deragliatore che a molti era bloccato dal ghiaccio, piedi congelati... brrrr

maestro come si è trovato col nuovo setup? quali gli effetti della variazione dell'angolo di sterzo dovuta alla riduzione di sezione del copertone? :loll:

:smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
grazie, con quel freddo... acqua del camelback ghiacciata, freni che ad alcuni si erano ghiacciati, deragliatore che a molti era bloccato dal ghiaccio, piedi congelati... brrrr

maestro come si è trovato col nuovo setup? quali gli effetti della variazione dell'angolo di sterzo dovuta alla riduzione di sezione del copertone? :loll:

:smile:

Azz.....moderatore....stiamo andando OT..:il-saggi:.ma se ci tenete potrei farvi una lezione su:

" i mm persi durante il setup"

Che ne pensa??

:smile::smile::smile:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

" alzando la forcella di 6 cm....gli angoli del telaio si "rilassano" di oltre 2°....e il mov. centr. si alza....di conseguenza...hai un baricentro + alto e i pedali non toccano la'cqua..."

visto l'uso che fai dei materiali reperiti negli smorzi non è che la forcella è ricavata da una palanca????

...è arrivato il momento che qualcuno ti debba toccare...alza il braccio...:smile:

:nunsacci:ma poi non c'era qualcuno che si fa intere discese con la forca a 100 pur avendo altri 6 cm a disposizione???:smile::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo