Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Appena rientrato ..... che dire, gran bella giornata!! Abbiamo fatto un bel gruppetto che, tra la neve e l'acqua, è riuscito a salire ovunque; un plauso particolare va ad alessandra che, sempre con il sorriso sulle labbra, si è sorbita il giretto "soft" ....
non ho visto il maestro :nunsacci: ha fatto un'altro giro ve??? :smile::smile:
a dopo le prime immagini.

P.s. sta francese sale bene e scende meglio :spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Appena rientrato ..... che dire, gran bella giornata!! ...

gran bel giro! uno dei più bei giri fatti :}}}:

innanzitutto "grazie Mario" (cit.) per averlo proposto, meritava davvero ed è stato speciale per il sole, la neve giusta ed il torrente straordinariamente gonfio d'acqua, una rarità.

decine e decine di guadi, tratti percorsi direttamente sul greto del torrente, e poi neve bella compatta, una goduria... peccato solo per il freddo micidiale

faccio anche io i complimenti ad Alessandra, brava e sorridente, mi spiace che assieme all'architetto abbiano fatto gli ultimi Km da soli... sorry :oops:

ciao
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
due su tutte ....

Simbruini_3_Gennaio_10_103.jpg


Simbruini_3_Gennaio_10_100.jpg
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Mariuccio, fratello mio, mi aspetto una relazione tecnica approfondita sulla povera Spicy che lontana dal suo padroncino ha dovuto subire: freddo, neve, guadi e tutto ciò che serve ad accorciarle la vita...povera mia adorata Spicy, perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mariuccio, fratello mio, mi aspetto una relazione tecnica approfondita sulla povera Spicy che lontana dal suo padroncino ha dovuto subire: freddo, neve, guadi e tutto ciò che serve ad accorciarle la vita...povera mia adorata Spicy, perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Le foto ora si vedono???

cmq. non conosaco nessuna spicy:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo