Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Appena rientrato ..... che dire, gran bella giornata!! Abbiamo fatto un bel gruppetto che, tra la neve e l'acqua, è riuscito a salire ovunque; un plauso particolare va ad alessandra che, sempre con il sorriso sulle labbra, si è sorbita il giretto "soft" ....
non ho visto il maestro ha fatto un'altro giro ve???
a dopo le prime immagini.

P.s. sta francese sale bene e scende meglio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Appena rientrato ..... che dire, gran bella giornata!! ...

gran bel giro! uno dei più bei giri fatti

innanzitutto "grazie Mario" (cit.) per averlo proposto, meritava davvero ed è stato speciale per il sole, la neve giusta ed il torrente straordinariamente gonfio d'acqua, una rarità.

decine e decine di guadi, tratti percorsi direttamente sul greto del torrente, e poi neve bella compatta, una goduria... peccato solo per il freddo micidiale

faccio anche io i complimenti ad Alessandra, brava e sorridente, mi spiace che assieme all'architetto abbiano fatto gli ultimi Km da soli... sorry

ciao

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Mariuccio, fratello mio, mi aspetto una relazione tecnica approfondita sulla povera Spicy che lontana dal suo padroncino ha dovuto subire: freddo, neve, guadi e tutto ciò che serve ad accorciarle la vita...povera mia adorata Spicy, perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Le foto ora si vedono???

cmq. non conosaco nessuna spicy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo