SPETTACOLOOOOO FRATELLOOOOOVi siete divertiti?
Frate.....mannaggia a te. E poi ti lamenti che non ci sono mai ai giri degli Scatenati. A proposito, pare siano rimasti molto contenti della parte trialistica.
Oggi c'era un caldo pazzesco e alla fine non ci siamo sentiti di fare la seconda tornata. A me questo giro piace da matti. Peccato solo sia troppo distante da Roma.
Sempre divertente la discesa veloce. Quella trialistica è davvero difficile, abbastanza simile alla Mentorella e quindi in alcuni passaggi si deve mettere il piedino in terra (a volte entrambi).
Comunque ConCu c'era e si era preparata per sverniciarti in salita
Posterò il video di alcuni punti della discesa ed in particolare di quella trial.
Guarda le foto e poi dimmi se non sembra un bel posticino.
[url]https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/RedentoreScatenati#[/URL]
Frate.....mannaggia a te. E poi ti lamenti che non ci sono mai ai giri degli Scatenati. A proposito, pare siano rimasti molto contenti della parte trialistica.
Oggi c'era un caldo pazzesco e alla fine non ci siamo sentiti di fare la seconda tornata. A me questo giro piace da matti. Peccato solo sia troppo distante da Roma.
Sempre divertente la discesa veloce. Quella trialistica è davvero difficile, abbastanza simile alla Mentorella e quindi in alcuni passaggi si deve mettere il piedino in terra (a volte entrambi).
Comunque ConCu c'era e si era preparata per sverniciarti in salita
Posterò il video di alcuni punti della discesa ed in particolare di quella trial.
Guarda le foto e poi dimmi se non sembra un bel posticino.
https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/RedentoreScatenati#
Veramente uno spettacolo!!!!
Sana invidia per tutti voi...un giorno, forse, verrò anche io...ahahhahah.
...
Si, certe volte mi piace fare l'eremita, ma dopo quello che ho appena visto chiamo mia moglie la bikeressa ConCubina e Tostarello perchè mi spiace che loro non abbiano partecipato al mio sogno.
La luce del Puzzillo probabilmente tra una/due settimane andrà via, ma tutti gli anni torna ed io mi farò trovare li ad ammirarla ancora una volta.
...
.....
A maggio del 2009 presi un giorno di ferie a fine maggio e con il mio mentore Tosty andammo sul Puzzillo.
.....
.......
Sensazioni fatte di silenzio, di pace assoluta, di solitudine.
........
....da cui anche il nik: "mentorello"
.....messaggio in codice per Signora Concu!
Poco più di due anni fa cominciavo a tirare i primi colpi di pedale senza le rotelle.
..Si, certe volte mi piace fare l'eremita, ...................
Puzzillo domenica prossima?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?