• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grande foto!!!! sembri un fotografo professionista!!!!! diciamo da rivista americana di motocross!!!! effettivamente la chiusura del giro con spaghettino e calamaro ai ferri erano squisito!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.605
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ammazza che foto! bellizzima

hai capito Marsilio... zitto zitto con la micromacchinetta che t'ha fatto

ne hai altre?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dai Beppe,
sfoderiamo il servizio della ns impresa...........oramai i lucretili sono stati domati come si deve......

Grande Dani....e pensare che anche la scorsa volta, con Toty, ICSERRE, e Anellomancante, eravamo sulla retta via.

In discesa avrò detto almeno 10 volte UNDE BAKKKKEEEEEEEE.

Monto il video e poi faccio un report degno dell'impresa di ieri.

Comunque in anteprima: scoperto ieri un nuovo sentiero sgarrupato che congiunge il Monte Guardia alla Fonte di Campitello. Ieri era "ruscellato" ma lo voglio rifare sull'asciutto per godermelo al meglio.

Danilo, immagina quel sentiero, tra i faggi finalmente carichi di foglie, sull'asciutto. Marooooooooo'........c'erano alcuni passaggi sulle radici degne di una copertina patinata.

Ieri una gran bella avventura

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grande Marsilio belle foto!!!! devo dire che i colori della squadra corse, alias OFFICIAL TEAM,non dico la marca per non fare pubblicità, del grande TOSTARELLO si sposavano una meraviglia con i colori del circeo!!!!!!!!!!!!!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

che risate!!!!

Sentivo il Beppe che godeva e urlava questa frase Teutonica..... mentre con la sua bimba "spianava" tutto quello che incontrava.........
Mi sono veramente divertito.......e poi che paesaggi incantevoli: la Scarpellata ha sempre il suo fascino ma la prossima volta la spiano con la reginella; anche se la + esile SJ non ha sfigurato affatto....

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, fra pochi giorni mi trasferisco a Roma per lavoro e per me è un dramma perchè penso ai miei compagni di mtb e ai sentieri calabresi che abbandono. A questo proposito vi chiedo se potrei unirmi a qualche gruppetto romano per delle pedalate XC/AM nei futuri weekend nella capitale!!! Sono certo che non ci metterò molto ad innamorarmi dei vostri luoghi!
Ciao!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Punto primo: hai una bici bellissima

Punto secondo: chi ha una bici come la tua diventerà sicuramente mio amico

Punto terzo: benvenuto tra noi.

Sono sardo e qualche anno fa ci sono passato anche io per il tuo stesso motivo. Qui ci si diverte da matti e si esce tutti i santi w.e.
Tieni presente che siamo itineranti, nel senso che pur di pedalare in luoghi davvero belli, non esitiamo a caricarci le bici in auto.

Per il prossimo w.e., salvo imprevisti, si sta programmando un giro spettacolare al Redentore (zona Formia). Se la cosa ti può interessare resta sintonizzato.

Ciao Belli, ieri e stato veramente bello, la Scarpellata la dobbiamo rifare un po’ più in la, como dice il grande Beppe, sarà veramente bella i sentieri pieni di vegetazioni e con il tempo un po piu caldo

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
sei il benvenuto
segui i vari topiCCCHE nella sezione ed avrai la possibilità di scegliere l'uscita più idonea al tuo stile .....

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Per il prossimo w.e., salvo imprevisti, si sta programmando un giro spettacolare al Redentore (zona Formia). Se la cosa ti può interessare resta sintonizzato.

aho'....te meno se stavolta non me chiami!
che so ste cose che vai alla scoperta senza chiama' ???
redentore nella versione che conosco io spero....partendo da esperia..

e poi ricorda che abbiamo da anda' a vede' quella cosina vicino camerata....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo