Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
io girone in quelli dei monti ausoni....in cima a monte alto....tra frosinone e latina piu' o meno...itinerario n39 di p&g....io (fede) toty,xr400 e un amico...46km cn 900m e passa di dislivello....
fango poco....ma molte molte "cacchette" di mucche,cavalli e bufale....

la zona merita di essere scoperta!!!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
io girone in quelli dei monti ausoni....in cima a monte alto....tra frosinone e latina piu' o meno...itinerario n39 di p&g....io (fede) toty,xr400 e un amico...46km cn 900m e passa di dislivello....
fango poco....ma molte molte "cacchette" di mucche,cavalli e bufale....

Sembra fico! Qualche foto?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Fango ce n'era ma sempre pedalabile. Ho una foto che ritrae la bici di Gianluca mezza sommersa dal fango :smile::smile::smile:
...:

ahahahhh :smile:
fango.jpg

....

e allora scopriamola :mrgreen:

...magari a primavera o-o

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Dovevi esserci per la scena, è stata troppo comica: Lui a razzo su quella pozza pensando che il fondo fosse duro quindi pedalabile, dopo 50 cm si blocca e cade sulla destra con la bici risucchiata letteralmente come fossero sabbie mobili :smile::smile::smile::smile::smile:

esattamente per poco non ci vado pure con la faccia dentro!!!!
non me l'aspettavo proprio

cmq Red non siamo massoni è che con il tempo cosi a cavolo ci si organizza al volo
prossima volta prometto metto il post

ciaoo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo