io girone in quelli dei monti ausoni....in cima a monte alto....tra frosinone e latina piu' o meno...itinerario n39 di p&g....io (fede) toty,xr400 e un amico...46km cn 900m e passa di dislivello....
fango poco....ma molte molte "cacchette" di mucche,cavalli e bufale....
la zona merita di essere scoperta!!!
...
Fango ce n'era ma sempre pedalabile. Ho una foto che ritrae la bici di Gianluca mezza sommersa dal fango
...:
....
la zona merita di essere scoperta!!!
A padreeee! Qua ssottutti masoni! Tuttii!
Non te lo avranno detto, perchè lo sanno tutti che a te interessano solo giri che comportano levatacce all'alba e che si concludono in trattorie da almeno 40 euro a pasto
ahahahhh
Dovevi esserci per la scena, è stata troppo comica: Lui a razzo su quella pozza pensando che il fondo fosse duro quindi pedalabile, dopo 50 cm si blocca e cade sulla destra con la bici risucchiata letteralmente come fossero sabbie mobili
cmq Red non siamo massoni è che con il tempo cosi a cavolo ci si organizza al volo
prossima volta prometto metto il post
ciaoo
Davvero, pensare che la sera prima pioveva e secondo le previsioni non doveva farloCon un tempo così ti organizzi al volo massimo un giorno prima e cmq nelle vicinanze di dove si abita o-o
...e cmq nelle vicinanze di dove abita red hot ...
è inutile che vi giustificate...non vi perdonerà mai...ed è assai vendicativo
hot joao
le mie foto del giro di oggi
[url]http://picasaweb.google.com/trailbikeroma/Ausoni#[/URL]
...
http://picasaweb.google.com/trailbikeroma/Ausoni#
ci stiamo avvantaggiando per il calendario 2012, eh
tostarello ha scritto:vedo che già si lavora al calendario 2012
Non te lo avranno detto, perchè lo sanno tutti che a te interessano solo giri che comportano levatacce all'alba e che si concludono in trattorie da almeno 40 euro a pasto
vedo che già si lavora al calendario 2012
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?