...il basol team pensava di andare a Cerveteri e girare lontani dal fango... se qualcuno è libero è il benvenuto!
ci volevo giusto tornare.... ma non sono libero
...il basol team pensava di andare a Cerveteri e girare lontani dal fango... se qualcuno è libero è il benvenuto!
ci volevo giusto tornare.... ma non sono libero
Si potrebbe organizzare qualcosa tipo alle cascate
Si potrebbe fare
Domenica non riuscite a liberarvi?Domani c'è una finestra di non pioggia dalle 10 il basol team pensava di andare a Cerveteri e girare lontani dal fango... se qualcuno è libero è il benvenuto!
Perchè?Cercate di evitare i guadi perchè secondo me non si passa
Cercate di evitare i guadi perchè secondo me non si passa
uhm magari se andate domani mi fai sapere la situazione, avevo in mente il guado in fondo alla discesa scassata che poi si va alla base della cascata e quello sopra la cascata per fare lo snake (se non si può fare arriviamo a castel giuliano e poi si torna su sterrata e poi asfalto, oppure si torna indietro); quello finale che porta ai due ramponi (di solito il peggiore) semmai lo evitiamo andando a riprendere l'asfalto
Ok tosty ma io penso di evitare lo snake se mai vi passo la traccia del giro che faremo e che dovrebbe essere tutto percorribile.
Domenica siamo impegnati al lavoro se vorrete andare vedrò di chiedere in giro se ci sono battute di cacciarella...non vorrei che qualcuno torni con il telaio alleggerito da qualche buco
si domenica meglio evitare la zona, infatti ci dovremmo andare lunedì (se regge il bel tempo); domenica andiamo al Pellecchia:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178659[/URL]
....a monte Cavo con Uzzi Fabietto e Mario Robin Hood.
Abbiamo beccato una bella nevicata ma ci siamo divertiti molto...pochi chilometri (e comunque 500m di dislivello) ma diverse discese, compreso il 4...nonostante la pioggia dei giorni scorsi e la neve di oggi il terreno tutto sommato era ok...che spettacolo la putrellina!!
Hai capito la massoneria che s'è organizzata!!!!
e mò a frate chi lo sente...
a carbonariii
sarei libero lunedì, che c'è anche jack... sempre sperando nel bel tempo
Deciso qualcosa per domani?
Il tempo non è un granché però dovrebbe reggere almeno fino alle 13/14 e non farà neanche freddo:
http://www.3bmeteo.com/meteo/cerveteri/dettagli_orari?giorno=1
p.s. oggi non ha piovuto in zona quindi il fango non è aumentato.
ehm, ciao Pier, il progetto Cerveteri salta, jack deve stare alle 13.30 al Colosseo, quindi al campeggio per le 12-12.30... se il tempo regge domattina si può fare giusto un giro a villa pamphili, max un paio d'ore (es. 10-12)
non so se ti può interessare...
Ah ok capito!
Per me Villa Pamphili è un po' fuori mano per fare un giro solo di un paio d'ore quindi salto per domani. Ci si vede l'8
all'8
p.s. la torretta di palombara era senza neve
Peccato, l'8 sarà pure una giornata calda quindi niente neve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?