• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
hola a todos!
non mi sono più fatta sentire causa superlavoro/poche dormite/nausea da pc/guasto all'adsl esteso a moltissimi utenti della mia zona.
le bici sono tornate a casa:
la mtb con il forcellino nuovo...sudatissimo dopo 9 giorni giorni di sequestro (festivi inclusi). purtroppo ho potuto pedalare solo ieri.
la bdc è di un rosso ferrari fiammante che fa risaltare le parti in carbonio: talmente bella che per ammirarla bene l'ho poggiata sul divano bianco e me la sono guardata per un po'.

A domani, ora preparo la borsa e poi a nanna!
Vi posto una foto che ho fatto ieri quando le ombre sono diventate lunghe, l'ho trovata simpatica. Bye

Allegati

• PB110040.jpg
    58,1 KB · Visite: 6

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

EMANUELEEVANGELISTI

Biker novus
19/3/07
20
0
0
Roma
Visita sito

Ciao a tutti/e , spero che il mess arrivi a tutto il forum , perchè oltre che novello biker sono anche poco pratico del suddetto...
Ho visto le vostre foto e letto quello che avete scritto...è vero : è stata un'uscita bellissima...rientro al buio a parte e rtardi vari , ma quando si è in tanti l'organizzazione diventa più difficile...
un grazie particolare ad Alessandro ( sei sparito e non ho fatto in tempo a riderti i 5€) , ad Andrea per gli occhiali , a Romina per le frecciatine , a Giuseppe per l'incoraggiamento e a Riccardo per l'assistenza pre uscita e non solo...
a presto
Emanuele

EMANUELEEVANGELISTI

Biker novus
19/3/07
20
0
0
Roma
Visita sito
p.s. ho caricato l'album completo del giro sulla mia pagina...

p.p.s. fatico ad associare i vostri nomi ai vostri nick...dato che vorrei aumentare i miei amici sul sito da 2 a...almeno 3 , mi date una mano?

p.p.s. chiedo susa alla coppietta per la paparazzata...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
p.p.s. fatico ad associare i vostri nomi ai vostri nick...dato che vorrei aumentare i miei amici sul sito da 2 a...almeno 3 , mi date una mano?
...

manda qualche richiesta di amicizia

prevengo la domanda.. per farlo clicca sul nick dell'amico prescelto, vedrai il suo profilo, sulla destra sotto il riquadro "amici" clicca su "invia richiesta di amicizia a ..."

...
p.p.s. chiedo susa alla coppietta per la paparazzata...

sei una sagoma

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
prese le bombe di panaceo???????

Ehm, no! rimprovero al jaculino, please!!!

A parte gli scherzi, sabato a sera ci siamo salutati tutti al volo (altro che pizzata del gruppo "luigif78+5") e ieri (domenica) è stata giornata pulizia e manutenzione bici.
Andrò a reclamare il panaceo in giornata!

un abbraccio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo