be' i cacciatori in quella zona non mancano .contadini ?non penso un contadino non si porta il fucile per andare a lavorare .e le volpi sono furbe e veloci mica le scovi facilmente.
grandie' dispiaciuto anche a noi dover andare via,la prossima volta porteremo un forcellino di ricambio ,grazie per la compagnia e' sempre un piacere pedalare con voi vi ringraziano anche l'altro luigi, viola, anna, e fede.ci vediamo il 13
p.s Romina ti ha dato piu' noie il cambio?
si ho anche un bel primo piano grazieassolutamente no......sei stato un grande,grazieeeeeeeeeeeeee
p.s.
hai visto le foto?
viò;4268093 ha scritto:ciao a tutti...
...
viò;4268093 ha scritto:ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum.
un saluto a tutti coloro che hanno partecipato al giro del grande anello di tolfa il 30/10
io sono quella sfigata con il forcellino rotto!!!!
mi scuso per non avervi salutato quando sono andata via: non considero saluto il "ciao" gridato di fretta mentre, grazie alla spinta di luigif78, approfittavo di un breve tratto di discesa. Ero piuttosto avvilita, mentre me ne andavo con la catena penzoloni e il cambio nel portaborraccia!
Arrivederci al 13, di buon umore e...senza jella, spero!
viò;4268093 ha scritto:ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum.
un saluto a tutti coloro che hanno partecipato al giro del grande anello di tolfa il 30/10
io sono quella sfigata con il forcellino rotto!!!!
mi scuso per non avervi salutato quando sono andata via: non considero saluto il "ciao" gridato di fretta mentre, grazie alla spinta di luigif78, approfittavo di un breve tratto di discesa. Ero piuttosto avvilita, mentre me ne andavo con la catena penzoloni e il cambio nel portaborraccia!
Arrivederci al 13, di buon umore e...senza jella, spero!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?