e per i copertoni?
passo la settimana prossima.....altrimenti lasciali in ufficio e se ce la faccio passo domani,ma dubito
e per i copertoni?
bene, comincio a mettere i nomi
tostarello
Argail (eddaje)
luigif78 (da confermare)
alessandro.severino
ConCubina (se ha la ruota)
...
Tosty, purtroppo credo che domani mi toccherà una prova ben più dura: IKEA!!!bene, comincio a mettere i nomi
tostarello
Argail (eddaje)
luigif78 (da confermare)
alessandro.severino
...
bene, comincio a mettere i nomi
tostarello
Argail (eddaje)
luigif78 (da confermare)
alessandro.severino
...
dopo tante escursioni "importanti", per cui sono state quindi aperte discussioni dedicate, risplovero questo topic per sondare su un giro per sabato 30 ottobre...
domenica scorsa si accennava di fare il grande anello di tolfa (clicca), un bel giro di P&G, il dubbio riguardava il terreno fangoso, ma da qualche giorno non piove ed è previsto bello sino a sabato, quindi si potrebbe tentare (c'è comunque un tratto di circa 1Km dove c'è fango anche a ferragosto )
caratteristiche:
Punto di partenza: Civitavecchia (via Aurelia km 81.500)
Distanza da Roma: 80 km
Lunghezza: 53,3 km
Ascesa totale: 810 m
Quota massima: 480 mslm
Tempo in sella: 4h 40m
Sterrato: 90%
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A12 Roma - Civitavecchia fino al termine. Dove si riprende la statale Aurelia, subito dopo l'autostrada , cè un chiosco che vende formaggio. Parcheggiare allinizio di questa strada alberata che va verso linterno in direzione opposta al mare
se si decide di andare conviene partire per le 9, perchè il giro è lungo e ci sono dei luoghi che meritano una sosta per vederli (necropoli ed acropoli di San Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone), oltre a 2 guadi e diverse gallerie che rallentano la marcia
portare acqua in abbondanza (c'è solo una fonte a metà giro circa) e cibarie; ricordarsi le luci, ci sono diverse gallerie (la più lunga di 1.3 Km) completamente buie
sotto con commenti e adesioni
ciao o-o
Tosty, purtroppo credo che domani mi toccherà una prova ben più dura: IKEA!!!
...
esatto! immagina la mia gioia....mortè... ma questa è robba davvero estrema
esatto! immagina la mia gioia....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarè alle 9.30 se po' fà?????????
mortè... ma questa è robba davvero estrema
se serve.... anche se l'ultima volta abbiamo finito col buio, e le giornate erano più lunghe...
ricordatevi le luci!!!
p.s. la ruota è pronta?
ora smonto il disco......a che ora passi?
alle 8
dovremmo arrivare per le 9.30 alla partenza:
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A12 Roma - Civitavecchia fino al termine. Dove si riprende la statale Aurelia, subito dopo l'autostrada , cè un chiosco che vende formaggio. Parcheggiare
... Spero si rifaccia che non me lo voglio proprio riperdere!