Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Grazie a tutti dei messaggi di benvenuto
...la mtb è ancora sequestrata per la riparazione (sembra proprio che questo maledetto forcellino specialized si faccia attendere!)
...la bdc è dal carrozziere per un cambio di look...
insomma: una settimana appiedata, che tristezza!
saluti a tutti

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
prima m'ha fatto tirà in pianura......io lo guardavo per darmi il cambio e lui nada de nada.....urlava vai vai vai vai
p.s.
non è una novità......tutti sverniciano la concu:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
mi devo dopare :duello::duello::duello:

Non te lo volevo dire ma te lo devo dire! Tu sei talmente troppo ppiù forte de me che ogni volta che te capito a ruota con la scia me te aspiri e non riesco più a uscinne fori!! Non lo auguro a nessuno! Rimani priggioniero in un vortice vorticante de ndiavolo ndiavolato!

E poi tu te giravi solo pevvedé se stavo ancora llà o m'avevi staccato!! Nceprovàaa! Che oggi nemmica a festa tua!!:smile::smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Non te lo volevo dire ma te lo devo dire! Tu sei talmente troppo ppiù forte de me che ogni volta che te capito a ruota con la scia me te aspiri e non riesco più a uscinne fori!! Non lo auguro a nessuno! Rimani priggioniero in un vortice vorticante de ndiavolo ndiavolato!

E poi tu te giravi solo pevvedé se stavo ancora llà o m'avevi staccato!! Nceprovàaa! Che oggi nemmica a festa tua!!:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: come si dici a Roma????????.......va beh sono una "signora" e non lo dico:smile::smile::smile::smile::smile:
tu c'hai le gambette piu belle delle mie......ma non lo dici.......iononcelapossofareconunocomete:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Anche il weekend se ne è andato senza bici. rileggendo i miei due post sembro piuttosto moscia...certo, senza bike per più di una settimana non si sta bene, ma la verità è che sono inca:omertà::omertà:ata nera!!!
Le conseguenze? una settimana dedicata al cibo ed un week end di stravizio
:magna: + o-o = :sumo:

per la bici si lasciano indietro tante cose (lavatrici, panni da stirare...anche un po' il lavoro) ma senza bici non si combina proprio nulla!

Comunque mi sto bevendo l'amaro calice fino in fondo così mi ricorderò bene che quando la bimba si ferisce, me la devo curare a casa o la devo portare a Roma!

saluti a todos

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ancora non l'hanno riparata... :celopiùg:

spero che abbia ordinato anche un secondo forcellino di scorta ;-)

ciao e a presto :i-want-t:

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
in effetti, Tostarello, è più un sequestro che una riparazione.
Di sicuro me ne porto via almeno due!: anche il mio compagno ha una RH e non si sa mai!:prega:

(questo forum ha delle faccine veramente spettacolari!)

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;4284428 ha scritto:
Anche il weekend se ne è andato senza bici. rileggendo i miei due post sembro piuttosto moscia...certo, senza bike per più di una settimana non si sta bene, ma la verità è che sono inca:omertà::omertà:ata nera!!!
Le conseguenze? una settimana dedicata al cibo ed un week end di stravizio
:magna: + o-o = :sumo:

per la bici si lasciano indietro tante cose (lavatrici, panni da stirare...anche un po' il lavoro) ma senza bici non si combina proprio nulla!

Comunque mi sto bevendo l'amaro calice fino in fondo così mi ricorderò bene che quando la bimba si ferisce, me la devo curare a casa o la devo portare a Roma!

saluti a todos

come ti capisco......ma non hai pure una bdc?:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo