• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io ci sono e con me porto mia sorella mia moglie e ina coppia di amici allora ci vediamo domani dal "caciottaro"

grande! alle 9.30 eh! (abbiamo posticipato)

Tostarello
luigif78 (+ sorella, moglie e coppia di amici)
alessandro.severino
ConCubina
Laveladileo
angger
freccia79 e Antonio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornati! dopo oltre 8 ore di giro (5 ore pedalate) e quasi al tramonto abbiamo chiuso questo giro sempre piacevole ma lunghetto... come da programma non è mancato il fango

peccato che il gruppo di Luigi alla fine della salita per Allumiere abbia dovuto rinunciare a completarlo per rottura di un forcellino...

domani posto le foto, sono curioso di vedere quelle del guado

ciao o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
con la macchinetta

anticipazione fotografica... abbiamo visto una volpe, purtroppo morta da poco

luigif78

Biker superis
grandi e' dispiaciuto anche a noi dover andare via,la prossima volta porteremo un forcellino di ricambio ,grazie per la compagnia e' sempre un piacere pedalare con voivi ringraziano anche l'altro luigi, viola, anna, e fede.ci vediamo il 13
p.s Romina ti ha dato piu' noie il cambio?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo