• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mitici! o-o
bellissime le foto di camposecco, dev'essere stata un'esperienza fantastica

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mitici! o-o
bellissime le foto di camposecco, dev'essere stata un'esperienza fantastica

P.S. Come faceva la canzoncina dell'elefante?

Riccà ... per me è stata un'esperienza traumatica ... c'ho messo tre giorni per ripigliarmi!

La risposta è insita nell'affermazione di Andrea.

Comunque a parte il freddo al quale non ero pronto (faccio un mea culpa), dei vicini teste di banana ci hanno rovinato l'idillio! Per altri aspetti (compagnia, panorami, mangiata, notturna in bici coi bimbi etc. etc.) è stata invece una cosa da ricordare per molti anni ... e da rifare!

ps: bentornato!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Se magari lo facevate sapere in giro......volentieri.....

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Se magari lo facevate sapere in giro...

... è stata organizzata poco tempo prima e, personalmente, ho deciso di unirmi il giorno prima per via di problemi personali.
e rifacciamola allora!

senz'altro ma non bisogna rimandare troppo avanti con la stagione altrimenti fa troppo freddo lassù. Forse per fine agosto potrei riuscirci. un altro posto carino sarebbe la località Casette sopra Cottanello, più facile da raggiungere con qualsiasi tipo di auto ed adatto anche ai bimbi.

casette di cottanello...ME PIACE!!! se posso vengo anche io...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

75 km per 3000 mt. Carlo, quello ce la fai anche in un giorno a farlo. A giudicare dalle foto e dalla descrizione mi pare tutto pedalabile e decentemente scorrevole, senza tratti di spingismo.

Tutto il GAS quanto è?

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
75 km per 3000 mt. Carlo, quello ce la fai anche in un giorno a farlo. A giudicare dalle foto e dalla descrizione mi pare tutto pedalabile e decentemente scorrevole, senza tratti di spingismo.

Tutto il GAS quanto è?
Si infatti chi l'ha fatto l'ha chiuso in nove ore ma resta comunque una bella prova e magari qualcuno potrebbe pure mandartici oppure più semplicemente non partecipa! Comunque le info del giro ci sono ora aspettiamo le adesioni e le proposte !

Il GAS è un grande giro lo propongono per 6 tappe (troppe) sono 223 km con 6581mt di dislivello. Anche qui c'è chi l'ha fatto in 2 giorni non so se invidiarlo...troppa fatica!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Io avevo letto cercando, che parlavano di 175 km per 5080

Mi piacerebbe trovare una traccia e studiarmela un attimo, per capirne soprattutto la pedalabilità.....e dopo si ragiona sul "quanti" giorni metterci

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

bello... uhm quanto sono tentato...

questo w-e la vedo difficile, ma spero si possa replicare anche in seguito, magari anche a qualcun altro interessa

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo