Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ieri ero così

Stamattina ancora sono un po' gonfio sulle palpebre (oltre ad altro che sta più in basso).

questo potrebbe essere positivo caro Peppe!!!

PS: commmmme stò! mi ci vorrà una settimana per recuperare tutta la stanchezza accumulata in questo we Simbruinico!

PS2: che ne dite del piccolo XR250R? si vede che l'ho cresciuto ad Arrosticini ... eh!!!!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Piccoli icserre crescono!!!!!
Ti sto a preparare un filmino che sono certo ti farà piacere rivedere tra qualche annetto.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Piccoli icserre crescono!!!!!
Ti sto a preparare un filmino che sono certo ti farà piacere rivedere tra qualche annetto.

e come dimenticarsi del Best Guest XR500 (Specy gialla) e del ricciolone XR350 (Specy grigia) che è sceso a Camerata Nuova con la mia Nomad mostrando tutti e 36 i denti sporchi di polvere per l'enorme sorriso sulle labbra (sintomo che ha gradito la discesa)!!!

bello, bello!

a Settembre ritornerò anche io....molto + performante!!!!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

..vi dico solo che tornato a casa vero le 13, dopo doccia e pranzo per la mia "piccola" belva, alle 16,30 mi sono "poggiato" sul letto escogitando un bieco inganno per tenerla buona e mi sono "rialzato" verso le 18 con mia figlia che mi trascinava giù dal letto perchè voleva andare in bici al parco della Madonnetta, dove siamo andati a completare l'allenamento e a fare 4 salti su un paio di gradini dietro la pizzeria....ma che hanno le pile atomiche 'sti ragazzini!!!

comunque veramente bello...

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Toty, pensa che gioia per i ragazzetti: fare cose "da grandi" con i grandi.

La loro felicità era evidente. Avete fatto proprio bene a portarli. Voi forse non avete pedalato come al solito, ma in compenso avete regalato dei momenti speciali ai ragazzi, momenti che restano nella mente e fanno sognare.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Meno male che Mariuzzi c'è

Solo lui mi fotografa. Ho visto le immagini del giro di sabato: davvero belle e non tanto per i soggetti "umani" quanto per la bellezza dei posti.

Poi meditavo su una cosa: chi è il biker più presente nelle foto? E non parlo solo delle tue ma anche delle mie e degli altri in genere.

Te lo dico io: è sempre quella che poi si lagna dicendo "e ma io ci sono poche volte". La solita bikeressa.

Ora, inizia il giro e comincia:
1) il freno fa rumore
2) Le gomme sono troppo gonfie
3) toglimi l'allarme del Garmin per la frequenza cardiaca
4) mi hai fatto tante foto?
5) mi hai ripreso nel video?
6) hai scaricato le foto?
7) hai scritto che ho fatto quel passaggio difficile tutto fuori sella?

Poi stasera rientro a casa e mi ritroverò sicuramente la sua bici a ruote all'insù e mi chederà di sistemarle la pinza del freno perchè ha cambiato le ruote per bitumare.

Poi mi chiederà di mandarle qualche foto dove lei è in posa plastica (bella quella di Mariuccio ma un po' sfocata) perchè si vuole autoproporre come foto della settimana.

Ma che male ho fatto io?

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ieri ero così

Stamattina ancora sono un po' gonfio sulle palpebre (oltre ad altro che sta più in basso).

sei sicuro di conoscere il motivo di quel gonfiore??

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ahhahahahahhahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è qui ti frego,la bici è pronta per domani,quindi non troverai niente all'insù.......per tutto il resto c'è pippicard

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito

acc.. mi hai dato una coltellata Beppe, io sono stato ieri (..acc..non avevo capito che eravate da quelle parti nel we) a Fosso Fioio e mi sentivo un drago per averlo fatto quasi tutto liscio menre l'ultima volta che c'ero passato, l'anno scorso, mi ricordavo di averlo fatto piu a piedi che in bici...
cmq e' vero, c'e' un cartello subito dopo un attraversamento, in cui c'e' scritto di "lavori di messa in sicurezza, dal km 5 al km 10".. quando l'ho letto mi e' preso un colpo, mi e' venuto in mente che volessero asfaltare fosso fioio, che per me e' uno dei posti piu belli che conosco, sopratutto all'inizo, dove ci sono gli abeti ed il tronco caduto in mezzo alla strada, gia solo se mi tolgono quello mi arrabbio...
Ciao a tutti, ci vediamo presto, complimenti per le discese!!!!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito

Mannaggia!!!! Mi avrebbe fatto piacere rivederti in gruppo. Anche io penso che quel posto abbia qualcosa di magico. L'ultima volta che ci sono stato era pieno inverno e tutto innevato. Che roba......

Questa foto la tengo come desktop nel mio pc

Quelli che vedi di spalle sono Samuelgol, ConCubina e Frate. Quel giorno abbiamo patito il freddo come non mai però restano delle foto pazzesche

http://picasaweb.google.it/pippybiker/FioioNeve#

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

In compenso, credo che grazie a quel giorno mi sono guadagnato svariati secoli di caldo infernale 8-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo